• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda sanitaria Friuli Occidentale di Pordenone , direttore della struttura complessa laboratorio analisi

    Conferimento dell'incarico di direttore della struttura complessa laboratorio analisi e dell'incarico di direttore della struttura complessa nefrologia e dialisi. (GU n.11 del 9-2-2021)

    Requisiti: 
    Titolo di studio richiesto: Laurea in Medicina e Chirurgia, ovvero Laurea in Biologia, ovvero Laurea in Chimica.
    Requisiti richiesti:
    - iscrizione all'Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi, dei Biologi o dei Chimici;
    - anzianità di servizio di sette anni nel profilo di Dirigente Medico, ovvero Dirigente Biologo ovvero Dirigente Chimico, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina;
    - curriculum (ai sensi dell’art. 8 del DPR n. 484/1997) in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza, ai sensi dell’art. 6 del medesimo decreto. Il Curriculum sarà generato dalle dichiarazioni che il candidato compila nel format di domanda on-line;
    - attestato di formazione manageriale di cui all’art. 5, comma 1, lett. d., del DPR 484/1997 (vedi bando).
    Dove va spedita la domanda: 
    collegandosi online sul sito: https://aas5sanitafvg.iscrizioneconcorsi.it.
    Contatta l'ente: 
    Ufficio concorsi -dell'Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, in Pordenone, via della Vecchia Ceramica n. 1, tutti i giorni feriali, sabato escluso. (tel.0434 369620 - 369316 - 369737).
    Prove d'esame: 
    Il diario e la sede della prova colloquiale verranno comunicati a ciascun candidato, non meno di 15 giorni prima della data fissata, a mezzo lettera raccomandata A/R, ovvero tramite posta elettronica certificata per i relativi possessori, all’indirizzo segnalato nella domanda di partecipazione alla selezione.
    Per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento personale di identità o di documento di riconoscimento equipollente, in corso di validità.