• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Anacapri , 1 istruttore direttivo tecnico

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.9 del 2-2-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    04/03/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    Titolo di studio: - Diploma di laurea del vecchio ordinamento: Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Pianificazione Territoriale e Urbanistica, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Politica del Territorio, Urbanistica; - Diploma di laurea magistrale della classe D.M. 270/04 nuovo ordinamento: LM-3 Architettura del Paesaggio, LM-4 Architettura ed ingegneria Edile-Architettura, LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 Ingegneria della sicurezza, LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio, LM-48 Pianificazione Territoriale ed Urbanistica; - Diploma di laurea specialistica della classe D.M. 509/99: 3/S Architettura del paesaggio, 4/S Architettura e Ingegneria edile, 28/S Ingegneria civile, 38/S Ingegneria per l’ambiente e il territorio, 54/S Pianificazione territoriale ed urbanistica e ambiente;
    - conoscenza dell’uso degli strumenti e degli applicativi informatici più in uso;
    - conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, con particolare riguardo a software GIS (Geomedia, Autocad Map,…) e CAD
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello allegato, deve essere inviata, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (p.e.c.) intestata al candidato (es: nome.cognome@pec.it), al seguente indirizzo protocollo.comunedianacapri@pec.it La p.e.c. dovrà indicare nell’oggetto “domanda di ammissione al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo tecnico – Categoria D1.
    Contatta l'ente: 
    Tel.0818387228 -e-mail resp.settorefinanze@comunedianacapri.it
    Prove d'esame: 
    PROVE SCRITTE Prima prova scritta: elaborato scritto o quiz a risposta multipla sulle materie di cui al programma d’esame. Nel caso di svolgimento di elaborato scritto è consentito utilizzare i codici, i dizionari e i testi di legge non commentati. Seconda prova scritta: elaborato tecnico-pratico sulle materie di cui al programma d’esame (potrà consistere in un elaborato o nella predisposizione di un provvedimento amministrativo su argomenti di competenza del profilo professionale ovvero vertere sulle materie previste per la prima prova scritta, con eventuale commento sui presupposti normativi).
    PROVA ORALE: la prova orale consisterà in un colloquio sulle materie di cui al programma di esame.