• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Sabaudia , 2 istruttore direttivo tecnico

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.7 del 26-1-2021). Rettifica scadenza del bando il giorno 26 aprile 2021 (GU n.24 del 26-03-2021).

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    26/04/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di studio di Diploma di Laurea in Ingegneria, Architettura o titolo equipollente o equiparato.
    - conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, inclusi i più comuni programmi di calcolo, progettazione, disegno e contabilità;
    - conoscenza della lingua prescelta.
    Dove va spedita la domanda: 
    a) Spedizione postale, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno - avendo cura di specificare sulla busta la dicitura di cui sopra, all’indirizzo: Comune di Sabaudia, piazza del Comune n. 1 cap. 04016 Sabaudia (LT). Per la verifica del rispetto del termine di presentazione della domanda farà fede la data di ricezione apposta dall’Ufficio Protocollo del Comune.
    b) Invio alla casella di posta elettronica certificata (PEC) del Comune comunesabaudia@legalmail.it - a pena di esclusione - attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato,
    Contatta l'ente: 
    tel. 0773/514213 oppure 0773/514252 e-mail p.pompei@comune.sabaudia.latina.it oppure
    i.licci@comune.sabaudia.latina.it
    Prove d'esame: 
    Le prove concorsuali, successive all’eventuale prova preselettiva, devono tendere, sulla base delle più moderne e razionali metodologie di selezione del personale e anche mediante l'uso di idonee e opportune tecniche specificamente finalizzate a tale obiettivo, ad accertare l’attitudine e la capacità del candidato a svolgere le funzioni richieste alla figura professionale nello specifico contesto organizzativo comunale, nonché il possesso del grado di professionalità necessario per l'accesso al profilo. L'esame consisterà in DUE PROVE SCRITTE ED UNA PROVA ORALE.
    La sede, la data e l’ora delle prove scritte e la prova orale, verranno comunicate sito web istituzionale del Comune di Sabaudia https://www.comune.sabaudia.lt.it/ sezione Amministrazione Trasparente sotto sezione Bandi di Concorso.