• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI VITERBO, 1 direttore della unità operativa complessa Centro di riferimento regionale amianto

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della unita' operativa complessa Centro di riferimento regionale amianto. (GU n.6 del 22-01-2021)

    Requisiti: 
    Ruolo sanitario - profilo professionale: medico oppure biologo
    Discipline: Igiene, epidemiologia e sanità pubblica oppure Biochimica clinica.
    ---
    - Laurea in Medicina e Chirurgia ovvero Diploma di laurea in Scienze Biologiche
    - Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici o dei Biologi
    - Curriculum professionale, attestante una specifica attività professionale ed adeguata esperienza
    - Anzianità di servizio di sette anni, nel profilo di dirigente medico o di dirigente biologo, di cui cinque in una delle discipline oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente, e specializzazione in una delle predette discipline o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni in una delle discipline oggetto dell’avviso
    - Attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it
    Contatta l'ente: 
    U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane della ASL di Viterbo - via E. Fermi, 15, Viterbo - ufficio concorsi tel. 0761/236786 - 0761237331.
    Prove d'esame: 
    Il colloquio è finalizzato alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina, alla verifica della coerenza delle esperienze professionali documentate, all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione con riferimento alle caratteristiche dell’incarico da svolgere, strettamente rispondenti al fabbisogno determinato dall’Azienda.