• Accedi • Iscriviti gratis
  • Provincia di Modena , 1 istruttore direttivo sistemi gestionali

    Selezione pubblica, per curricula e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo sistemi gestionali - alta specializzazione, categoria D, a tempo pieno e determinato, per il servizio personale e sistemi informativi e telematica. (GU n.5 del 19-1-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    04/02/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) diploma di laurea (DL);
    b) laurea specialistica (LS - DM 509/99) o magistrale (LM -270/04);
    c) laurea triennale.
    -Conoscenza della lingua inglese.
    - Conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
    Dove va spedita la domanda: 
    a pena di esclusione, è la modalità TELEMATICA COMPILANDO L'APPOSITO MODULO ON LINE disponibile nel sito istituzionale www.provincia.modena.it - La Provincia informa – Concorsi e selezioni. Per l'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla selezione occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID): tutte le informazioni sono disponibili nel sito istituzionale www.provincia.modena.it - Servizi on line - Credenziali SPID – Lepida ID. Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare entro il termine sotto indicato la procedura telematica di iscrizione. La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 12.00 del 04 febbraio 2021 e non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.
    Contatta l'ente: 
    P.E.C. provinciadimodena@cert.provincia.modena.it, tel. 059-209111
    Prove d'esame: 
    Tutte le comunicazioni di carattere generale (ammissione candidati, nomina Commissione, eventuali comunicazioni ai candidati, elenco idonei, ecc.) relative alla selezione saranno pubblicate esclusivamente sul sito internet istituzionale della Provincia di Modena www.provincia.modena.it – La Provincia informa – sezione Concorsi e selezioni.
    I candidati a cui non sia stata espressamente comunicata l'esclusione dalla partecipazione al presente procedimento, sono sin da ora chiamati a sostenere il colloquio il giorno: 19 febbraio 2021 alle ore 10 presso la Sala di Consiglio della Provincia di Modena in Viale Martiri della Libertà n. 34 o eventualmente in modalità telematica, a discrezione della Commissione giudicatrice