• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Nosate, 1 istruttore amministrativo tecnico

    Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo tecnico, categoria C1, a tempo parziale diciotto ore e determinato, per l'area tecnica. (GU n.3 del 12-1-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    12/02/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità)
    -Conoscenza della lingua inglese.
    - Conoscenza dei principali programmi informatici per l’automazione d’ufficio (word, excel, programmi CAD, posta elettronica, tecnologie di navigazione internet).
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda, indirizzata al Comune di Nosate, Via Ponte di Castano n.2- cap. 20020 - NOSATE, può essere inoltrata con una delle seguenti modalità:
    - consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune previo appuntamento (tel. 0331- 899530 – dalle ore 9.00 alle ore 12 dal lunedì al venerdì);
    - a mezzo posta con raccomandata A.R purchè la domanda pervenga al protocollo nel termine inderogabile sopra citato. Non fa fede il timbro postale ma esclusivamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo;
    - a mezzo posta elettronica certificata (PEC), proveniente da indirizzo di posta elettronica certificata, all’indirizzo: comune.nosate@pec.regione.lombardia.it inviando la domanda firmata e scansionata o firmata digitalmente. La domanda e gli allegati devono essere trasmessi in formato pdf, tiff o jpg senza macroistruzioni o codici eseguibili (è onere del candidato verificare nella propria casella PEC l’avvenuta o meno accettazione della domanda da parte del sistema).
    Contatta l'ente: 
    ufficio segreteria-anagrafe-demografici del Comune di Nosate: tel. 0331-899530, e-mail responsabileac@comune.nosate.mi.it - segreteria@comune.nosate.mi.it
    Prove d'esame: 
    la prova orale si terra’ lunedì’ 15 febbraio dalle ore 9.00 in modalita’ telematica, salvo che le norme sul distanzamento sociale e l’esiguita’ delle domande pervenute non consentono l’espletamento in presenza.