• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Ercolano , 1 istruttore direttivo area amministrativa

    Manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti appartenenti al comparto funzioni locali per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area amministrativa. (GU n.3 del 12-1-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    11/02/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di studio di: Diploma di laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) equiparata alla laurea specialistica di classe CLS-22/S o diploma di laurea equipollente ovvero lauree specialistiche/magistrali equipollenti
    Dove va spedita la domanda: 
    a) manualmente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Archivio e Protocollo dell'Ente che ne rilascerà ricevuta.. L’orario del citato ufficio è il seguente:
    LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI : dalle 09.00 alle 12.00
    MARTEDI - GIOVEDI : dalle 09.00 alle 12.00 , dalle 15,15 alle 17.15
    b) a mezzo raccomandata R.R. da inviare, entro i termini prescritti, al seguente indirizzo: Città di Ercolano, Sezione Gestione e Sviluppo delle Risorse, O.M. Corso Resina, 39, 80056 ERCOLANO (NA) (trascrivendo sulla busta contenente la domanda la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 01 Istruttore Direttivo, area amministrativa, cat. D/D1 con utilizzo graduatorie a tempo pieno ed indeterminato di altri Enti del comparto Funzioni Locali”
    c) a mezzo posta elettronica certificata, da inviare al seguente indirizzo: protocollo.ercolano@legalmail.it;
    Contatta l'ente: 
    ufficio organizzazione e metodi - tel. 081/7881213/214 - indirizzo: corso Resina n. 39 - 80056 Ercolano (NA).
    Prove d'esame: 
    La Commissione procederà all’esame dei candidati attraverso un colloquio motivazionale e attitudinale. Ai candidati ammessi al colloquio verrà data comunicazione della data e della sede del medesimo mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito istituzionale del Comune di Ercolano all’indirizzo web www.comune.ercolano.na.it (alla voce Amministrazione Trasparente).