• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Calvizzano , 1 istruttore direttivo amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo determinato e parziale ventiquattro ore settimanali. (GU n.3 del 12-1-2021)

    Requisiti: 
    Diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento in: Giurisprudenza; Economia e Commercio; Scienze dell’Amministrazione; Scienze Politiche; Lauree Triennali (D.M. 3 novembre 1999 n. 509): classe 2 Scienze dei Servizi giuridici; classe 31 Scienze Giuridiche: classe 15 Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; classe 19 Scienze dell’Amministrazione; classe 28 Scienze Economiche; Lauree Triennali (D.M. 22 ottobre 2004 n. 270): L-14 Scienze dei Servizi Giuridici, L-33 Scienze Economiche, L-36 Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; L-16 Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione; Lauree specialistiche classe: 22/S Giurisprudenza; 102/S Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica; 64/S Scienze dell’Economia; 70/S Scienze della Politica; 71/S Scienze delle Pubbliche Amministrazioni;84/S Scienze economico-aziendali; Lauree Magistrali: LMG-01 Giurisprudenza; LM-63 Scienze delle Pubbliche Amministrazioni; LM-56 Scienze dell’Economia; LM-62 Scienze della Politica; LM-77 Scienze economico aziendali; altro titolo di studio equipollente in base all’ordinamento previgente rispetto al D.M. 3 novembre 1999, n. 509, nonché equiparato in base al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 pubblicato in G.U. n. 233 del 09/07/2009;
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice secondo il fac-simile allegato al presente bando, unitamente al curriculum (formato europeo) deve essere indirizzata al Servizio Personale del Comune di Calvizzano, Largo Caracciolo, 1 – 80012 (NA)
    a) a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (orario: da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 11:30), il martedì anche dalle 14:30 alle 17:00;
    b) mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
    c) mediante invio a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), in linea con la circolare n. 12 del 2010 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, all’indirizzo: comune@calvizzano.telecompost.it, avendo cura di allegare la documentazione richiesta in formato PDF, indicando come oggetto il seguente: “Domanda di partecipazione alla selezione di Istruttore Direttivo Amministrativo”. Non saranno prese in considerazione le domande inviate da caselle di posta non certificata.
    Contatta l'ente: 
    Comune di Calvizzano, tel. 081/7120728 o e-mail info@comune.calvizzano.na.it
    Prove d'esame: 
    La prova di esame può essere preceduta da una prova preselettiva, predisposta tramite il ricorso ad aziende specializzate in selezione di personale, nel caso in cui i candidati ammessi al concorso siano oltre 30 (trenta).
    Il calendario e le modalità di espletamento dell’eventuale prova preselettiva e del colloquio orale, tenendo conto dell’attuale situazione epidemiologica, saranno resi noti mediante pubblicazione all’Albo pretorio on-line del Comune di Calvizzano – Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di concorso – nonché sul sito web dello stesso.
    La prova d’esame, volta ad accertare la professionalità richiesta per il posto messo a concorso, consisterà nella valutazione dei titoli e in un colloquio. La Commissione esaminatrice dispone di un punteggio complessivo pari a punti 40 (quaranta) ripartiti fra i titoli e la prova colloquio,