• Accedi • Iscriviti gratis
  • AUSL di Piacenza, 60 infermiere

    Concorso pubblico unico, per titoli ed esami, per la copertura di sessanta posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, gestito in forma aggregata con talune Aziende sanitarie locali. (GU n.3 del 12-1-2021)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    60
    Scadenza: 
    11/02/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    A. Possesso del Diploma di Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica , area tecnico-diagnostica L/SNT1)
    B. Iscrizione al relativo albo/ordine professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’azienda USL di Piacenza “www.ausl.pc.it – Bandi e Concorsi – Assunzioni e Collaborazioni - Concorsi pubblici e selezioni interne in corso”, selezionando il concorso desiderato e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute,

    https://concorsi-gru.progetto-sole.it/exec/htmls/static/whrpx/login-concorsiweb/pxloginconc_grurer10101.html
    Contatta l'ente: 
    Azienda U.S.L. di Piacenza, tel. 0523.398821 / 0523.398702, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 11,00 alle ore 13,00 oppure consultare il sito www.ausl.pc.it
    Prove d'esame: 
    a) Prova scritta: potrà essere effettuata anche mediante l’utilizzo di strumenti informatici e verterà su materie relative all’area clinica ed assistenziale, ai principi di nursing, alla legislazione e deontologia professionale.
    b) Prova pratica: potrà essere effettuata anche mediante l’utilizzo di strumenti informatici e verterà su aspetti tecnici, assistenziali, organizzativi e relazionali dell’infermieristica.
    c) Prova orale: potrà essere effettuata anche on-line e verterà su argomenti attinenti al profilo a concorso, nonché sulla verifica della conoscenza, almeno basilare, della lingua inglese, e di elementi di informatica.

    La data e il luogo di svolgimento della prova scritta e della prova pratica,saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale “Concorsi ed esami” (www.gazzettaufficiale.it) non meno di 20 giorni prima dell’inizio della prova.