• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università per Stranieri di Siena , 1 professore di seconda fascia, SC 10/F3 - Linguistica e filologia italiana

    Valutazione comparativa per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 10/F3 - Linguistica e filologia italiana, per il Dipartimento di Ateneo per la didattica e la ricerca. (GU n.1 del 5-1-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    04/02/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Sono ammessi a partecipare alla procedura di cui al precedente art. 1 i ricercatori a tempo indeterminato in servizio presso un Ateneo italiano in possesso dell’abilitazione scientifica nazionale ai sensi all’art. 16 della L. 240/2010, per il settore concorsuale e per le funzioni oggetto del procedimento, ovvero per funzioni superiori purché non già titolari delle medesime funzioni superiori.
    Dove va spedita la domanda: 
    redatta utilizzando lo schema di cui all’allegato A al presente bando e indirizzata al Rettore dell’Università per Stranieri di Siena, e inviata per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: unistrasi@pec.it.
    Contatta l'ente: 
    area risorse umane dell'Ateneo, (tel. 0577 240153/151/157, e-mail: risorseumane@unistrasi.it).
    Prove d'esame: 
    La Commissione procede alla valutazione comparativa delle candidature sulla base dei criteri predeterminati dalla Commissione stessa in riferimento ai criteri generali di valutazione indicati nel bando e comunque nel rispetto degli standard qualitativi riconosciuti a livello internazionale e degli ulteriori elementi previsti dal Dipartimento, esprimendo un giudizio motivato relativamente alla valutazione di:
     pubblicazioni scientifiche;
     curriculum;
     attività didattica.