• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Stezzano, 1 istruttore amministrativo contabile

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.1 del 5-1-2021)

    Test psicoattitudinali per tutti i concorsi pubblici

    Il libro si propone come uno strumento fondamentale nella preparazione della prova psicoattitudinale prevista in numerose procedure concorsuali.

    Costituito da 700 quesiti inediti, corredati di soluzione commentate e spiegazioni complete, il volume si compone di diverse sezioni dedicate a svariate competenze tra cui quelle linguistiche, logico-matematiche e logico-verbali.

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 10,00
    € 6,50
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    04/02/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università.
    - conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
    - conoscenza della lingua inglese.
    Dove va spedita la domanda: 
    in carta semplice, come da modello “ALLEGATO A” e relativa documentazione allegata, dovrà essere trasmessa all’Ufficio Protocollo del Comune di Stezzano, Piazza Libertà 27 – 24040 STEZZANO (BG) tramite raccomandata con avviso di ricevimento o tramite pec all’indirizzo protocollostezzano@propec.it o consegna a mano entro e non oltre le ore 12,30 del trentesimo giorno decorrente da quello di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale.
    Contatta l'ente: 
    UFFICIO PERSONALE - 035.4545332-331 E-mail : protocollo@comune.stezzano.bg.it
    Prove d'esame: 
    Prova preselettiva scritta (eventuale) con domande a risposta chiusa, nella forma di test, quiz attitudinali, di cultura generale e/o relativi alle materie descritte nelle prove d’esame. La votazione conseguita nella prova preselettiva non farà media con le altre prove e si tradurrà in un semplice giudizio di ammissione o non ammissione.
    Prova scritta consistente, anche alternativamente, in temi, test, quiz, questionari relativi alle materie descritte nelle prove d’esame: punti massimi riconosciuti 30/30. La prova si intende superata con una votazione di almeno 21/30.
    Prova pratica consistente nella stesura di un documento o atto attinente alle materie indicate nel programma d’esame: punti massimi riconosciuti 30/30. La prova si intende superata con una votazione di almeno 21/30. Tale prova verrà corretta solo per i candidati che avranno ottenuto alla prova scritta il punteggio minimo di 21/30.
    Prova orale consistente in un colloquio per l’accertamento delle conoscenze sulle materie indicate nel bando, per l’accertamento della conoscenza della lingua straniera oltre che in un eventuale colloquio psico-attitudinale: punti massimi riconosciuti 30/30. Il colloquio si intende superato con una votazione di almeno 21/30.

    Il luogo, la data e l’ora delle prove verranno pubblicati sul sito istituzionale www.comune.stezzano.bg.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di concorso” alla voce relativa al presente concorso.