• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Cagliari , 1 posto di categoria D

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per i Laboratori didattici condivisi del Complesso universitario di Monserrato. (GU n.100 del 29-12-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    28/01/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di studio:
    Laurea magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/2004:
    LM-13 Farmacia e farmacia industriale
    LM-54 Scienze Chimiche
    ovvero
    Lauree specialistiche conseguite ai sensi del D.M. 509/1999 e Diplomi di laurea conseguiti secondo l’ordinamento previgente al D.M. 509/1999 equipollenti alle lauree magistrali sopra indicate.
    Dove va spedita la domanda: 
    per via telematica, accedendo all’apposita procedura informatizzata che sarà disponibile alla pagina dedicata al concorso sul portale d’Ateneo seguendo le indicazioni fornite dal sistema informatico.Il codice identificativo del concorso è D/TECN_11TA_2020. I candidati, prima dell’invio in forma telematica della domanda di partecipazione, devono provvedere al versamento di un contributo non rimborsabile a copertura forfettaria delle spese concorsuali pari a 15 (quindici) euro, mediante il sistema PagoPa d’Ateneo, raggiungibile al seguente link https://unica.pagoatenei.cineca.it/portalepagamenti.server.frontend/#/. Il versamento deve essere eseguito esclusivamente con la modalità “Pagamento spontaneo” e indicando come causale il codice identificativo del concorso.
    Contatta l'ente: 
    settore Concorsi personale T.A.A. (indirizzo e-mail: concorsi@amm.unica.it indirizzo p.e.c.: concorsi@pec.unica.it).
    Prove d'esame: 
    La Commissione Giudicatrice, nominata secondo le disposizioni di legge vigenti, dispone in totale di 100 punti per la valutazione, così suddivisi:
    - prova scritta (punti 25/100);
    - prova teorico – pratica (punti 25/100);
    - titoli (punti 20/100);
    - colloquio (punti 30/100).