• Accedi • Iscriviti gratis
  • CREA, 1 collaboratore tecnico centro di ricerca difesa e certificazione Azienda agricola Tavazzano

    Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico, VI livello, a tempo pieno e determinato della durata di sei mesi, presso il centro di ricerca difesa e certificazione Azienda agricola Tavazzano. (GU n.100 del 29-12-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    28/01/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di istruzione secondaria di secondo grado, conseguito presso un Istituto Superiore Statale o legalmente riconosciuto.
    buona conoscenza della lingua inglese da valutarsi in sede di colloquio;
    Dove va spedita la domanda: 
    esclusivamente tramite PEC all'indirizzo ufficio.certificazione@pec.crea.gov.it con la documentazione richiesta in formato PDF.
    Prove d'esame: 
    Con pubblicazione sul sito istituzionale del CREA (www.crea.gov.it) sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso – Bandi a tempo determinato, sarà data comunicazione dell’elenco dei candidati ammessi al colloquio, della data, dell’ora e della modalità di svolgimento dell’esame-colloquio che, salvo espresso successivo provvedimento, sarà svolto in modalità telematica. Prima dell’effettuazione del colloquio, a ciascun candidato sarà comunicato il voto conseguito nella valutazione dei titoli.
    La suddetta pubblicazione sul sito istituzionale ha valore di notifica agli effetti di legge e sostituirà a tutti gli effetti le convocazioni individuali.