• Accedi • Iscriviti gratis
  • ATER Roma , 17 dipendenti, area B

    Selezioni pubbliche per la copertura di trenta posti di vari profili e livelli professionali, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di posti al personale interno. (GU n.100 del 29-12-2020) Proroga dei termini delle selezioni pubbliche per la copertura di trenta posti di vari profili e livelli professionali, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di posti al personale interno. (GU n.11 del 9-2-2021)

    Requisiti: 
    Direttore di lavori non complessi/ Assistente di cantiere/ Tecnico del Patrimonio/Coordinatore della sicurezza/Disegnatore (11 posti) COD. :ARB1 : - diploma di geometra (articolo 1, Legge 75 del 7 marzo 1985), ora sostituito dal diploma rilasciato dagli Istituti Tecnici “Costruzioni, ambiente e territorio” di cui al Decreto del Presidente della Repubblica n. 88 del 2010; - diploma di perito industriale per l’edilizia (articolo 1, Legge 17 del 2 febbraio 1990, ante riforma 2016), ora sostituito, per il profilo di riferimento, dal diploma rilasciato dagli Istituti Tecnici “Costruzioni, ambiente e territorio” di cui al Decreto del Presidente della Repubblica n. 88 del 2010; - diplomi di maturità equiparati.

    Istruttore amministrativo/contabile/ragioniere (3 posti) COD. :ARB2 : - diploma di maturità classica, scientifica, artistica, linguistica, magistrale, diplomi di maturità istituto tecnico - settore economico -, diplomi di maturità di istituto professionale - settore servizi - indirizzo servizi commerciali e diplomi di maturità equiparati.

    Esperto software e/o hardware/Programmatore/Sistemista/Production Report
    Manager (3 posti) COD. : ARB3- diploma di maturità ad indirizzo informatico, diploma di maturità di istituto tecnico – settore tecnologico, indirizzo informatica e telecomunicazioni - diplomi di maturità equiparati;
    Dove va spedita la domanda: 
    domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione “bandi di concorso” del sito internet istituzionale www.aterroma.it,
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni di carattere amministrativo può essere contattato il Servizio Risorse Umane ed Attività Amministrativa dell’Azienda tramite mail servizio.personale@aterroma.it.
    Prove d'esame: 
    Per la valutazione delle prove di esame, la Commissione disporrà complessivamente di 100 punti, così ripartiti:
    - 60 punti per la prova scritta;
    - 40 punti per la prova orale.

     Eventuale prova preselettiva: a decorrere dal 29 Gennaio 2021
     Prova scritta: a decorrere dal 05 Febbraio 2021
     Prova orale: a decorrere dal 12 Febbraio 2021 secondo la lettera alfabetica estratta in occasione della prova scritta.

    Per ciascuna delle prove di cui al precedente punto 1) sarà fornita l’indicazione della sede, del giorno e dell’ora di espletamento mediante avviso che sarà pubblicato sul sito internet https://www.aterroma.it, successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.