• Accedi • Iscriviti gratis
  • Casa di riposo «Guizzo Marseille» di Volpago del Montello, 1 istruttore fisioterapista

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore fisioterapista, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.99 del 22-12-2020)

    Requisiti: 
    Possesso del seguente titolo di studio: Diploma universitario di fisioterapista ovvero diploma di fisioterapista conseguito in base al precedente ordinamento e iscrizione all’albo professionale;
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione al concorso va indirizzata al Segretario-Direttore della Casa di Riposo “Guizzo Marseille” – Via Santa Croce, n. 2 – 31040 Volpago del Montello (TV), e dovrà pervenire all’Ente entro il seguente termine:
    • a mano direttamente all’ufficio protocollo dell’ente, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00, quindi in questo caso si considera prodotta in tempo utile se consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno di scadenza e verrà rilasciata, a cura dell’ufficio stesso, ricevuta con apposizione della data e ora di consegna della domanda.
    • con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, quindi in questo caso si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di scadenza su indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, ma dovrà comunque pervenire all’Ente entro 5 giorni dalla predetta data di scadenza;
    • via PEC, all’indirizzo di posta certificata della Casa di Riposo info@pec.guizzo-marseille.org, trasmissione per i soli candidati in possesso di una casella di posta elettronica certificata (inviando scansione della domanda firmata e degli allegati, oltre alla copia del documento di identità, esclusivamente in formato pdf): farà fede la data attestante l’invio e la consegna del documento informatico rilasciata dal gestore.
    Contatta l'ente: 
    ufficio personale 0423/620106 dal lunedi' al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
    Prove d'esame: 
    ➢ PROVA SCRITTA ➢ Tecnica e metodologia di riabilitazione e rieducazione funzionale; ➢ Legislazione nazionale e regionale sulle IPAB; ➢ Normativa sulla privacy; ➢ Metodologie di lavoro con gli anziani (valutazione multidimensionale e lavoro per progetti); ➢ Legislazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro; ➢ Nozioni di geriatria. I risultati della prova scritta saranno esposti all’Albo dell’Ente e nel sito ufficiale dell’Ente http://www.guizzo-marseille.org alla “Sezione Concorsi e Reclutamento di personale” prima dell’effettuazione della prova pratica.
    ➢ PROVA PRATICA ➢ Esecuzione di tecniche fisioterapiche con uso di apparecchiature ed attrezzi specifici
    ➢ PROVA ORALE ➢ Materie della prova scritta e pratica; ➢ Legislazione regionale sulle Unità Operative Distrettuali e sulle Unità Operative Interne.