• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda U.L.S.S. n.1 Dolomiti , 2 assistente amministrativo

    Concorso pubblico, per la copertura di due posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato, riservato alle categorie di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999. (GU n.99 del 22-12-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    21/01/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
    Dove va spedita la domanda: 
    https://aulss1veneto.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    tel. 0439/883586-883693
    Prove d'esame: 
    Prova scritta Potrà consistere in quesiti a risposta multipla, in quesiti a risposta sintetica o in un tema, vertenti su: - argomenti di diritto amministrativo; - legislazione sanitaria nazionale e della Regione del Veneto, con particolare riferimento all’organizzazione delle aziende sanitarie; - disposizioni generali in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza; - disposizioni generali in materia di protezione dei dati personali (privacy); - legislazione in materia di rapporto di lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione (D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni) e principi generali della disciplina del rapporto di lavoro pubblico nel Servizio Sanitario Nazionale; - legislazione in tema di appalti di lavori, servizi e forniture nella pubbliche amministrazione; - elementi di contabilità economico-patrimoniale.
    Prova pratica Verterà su tecniche specifiche o nella predisposizione di documenti e/o atti amministrativi connessi alla qualificazione professionale richiesta, sui medesimi argomenti della prova scritta, nonché nella risoluzione di casi pratici, anche inerenti problematiche di tipo organizzativo e relazionale.
    Prova orale Verterà sull’approfondimento delle materie oggetto della prova scritta. La prova orale, inoltre, sarà diretta all’accertamento della conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.
    La convocazione – con indicazione di giorno, ora e sede di espletamento della eventuale prova preselettiva – verrà pubblicata nel sito internet aziendale www.aulss1.veneto.it → Sezione concorsi e avvisi → Servizio Personale → Concorsi e avvisi in espletamento - Servizio Personale, almeno 15 giorni prima della prova stessa (http://www.aulss1.veneto.it/tipo_concorso/procedure-concorsuali-in-espletamento/).