• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Regionale di coordinamento per la salute di Udine , 1 dietista

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - dietista, categoria D. (GU n.99 del 22-12-2020)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    21/01/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - patente di guida categoria B in corso di validità.
    - Laurea in Dietistica, abilitante alla professione sanitaria di Dietista - classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche L/SNT3 di cui al D.M. 19.02.2009 ovvero diploma Universitario di Dietista di cui al D.M. 14 settembre 1994, n. 744; ovvero titoli equipollenti ai sensi del D.M. 27 luglio 2000, successivamente integrato con D.M. del 10.07.2002 ovvero titolo di studio conseguito all’estero che deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al presente concorso, il riconoscimento di equipollenza/equivalenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità.
    - Iscrizione all’ordine professionale
    Dove va spedita la domanda: 
    esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito ARCS: https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/ .
    Contatta l'ente: 
    tel. 0432 1438046 - dietista2020@arcs.sanita.fvg.it
    Prove d'esame: 
    Prova scritta Vertente su argomenti attinenti al profilo professionale oggetto del concorso, cui competono le attribuzioni previste dal D.M. del Ministero della Sanità 14 settembre 1994, n. 744.
    Prova pratica Consistente nella descrizione di tecniche specifiche, nella risoluzione di casi clinici o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta
    Prova orale Il colloquio verterà sull’approfondimento delle materie di cui alle prove scritta e pratica. Il colloquio volto, inoltre, alla verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese nonché alla verifica della conoscenza di elementi d’informatica, che concorrono al raggiungimento del voto della prova orale
    Le prove del concorso, scritta, pratica e orale, non possono aver luogo nei giorni festivi e nei giorni di festività religiose così come individuate dal Ministero dell’interno. La/le data/e delle prove e la sede verranno comunicate esclusivamente mediante pubblicazione nel sito ARCS, all’indirizzo internet https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/ della pagina dedicata nella sezione “Concorsi” almeno 15 (quindici) giorni prima dell'inizio della prova scritta e 20 (venti) giorni prima delle prove pratica e orale senza ulteriore convocazione a domicilio.