• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI SPOLETO, 1 autista

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di autista, categoria B3, a tempo indeterminato, per il trasporto di minori o soggetti disabili, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.98 del 18-12-2020)

    Elementi essenziali di Diritto Pubblico

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,90
    € 2,50
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    18/01/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    a) Diploma di scuola secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico
    b) La patente di categoria D e la carta di qualificazione del conducente (CQC)
    Dove va spedita la domanda: 
    COMUNE di SPOLETO – SERVIZIO ORGANIZZAZIONE RISORSE UMANE – PIAZZA DEL COMUNE, 1 – 06049 SPOLETO (PG)
    PEC comune.spoleto@postacert.umbria.it
    Contatta l'ente: 
    Sportello Servizi al Cittadino - tel. 0743218197 – Aperture: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13,00, il pomeriggio lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, il sabato mattina dalle ore 8.30 alle 12,30
    ufficio.personale@comune.spoleto.pg.it
    www.comune.spoleto.pg.it
    Prove d'esame: 
    1. Il candidato dovrà effettuare una prova pratica utilizzando il pulmino in uso dell’amministrazione, Fiat Iveco Daily A50C13 cilindrata 2800 munito di pedana a scomparsa. la prova sarà strutturata con le mansioni del profilo professionale di cui trattasi, con particolare riferimento alla conduzione del mezzo. La Commissione ai sensi dell’art. 50 del ROUS stabilirà prima dell’inizio della prova le modalità di espletamento della stessa in modo che siano uguali per tutti i concorrenti ed il tempo massimo di realizzazione consentito;la prova non si intende superata e non si è ammessi alla prova orale se non si raggiungono i 21/30 punti.
    ---
    2. La prova orale è finalizzata ad approfondire le conoscenze tecnico-professionali indispensabili per lo svolgimento delle mansioni della qualifica messa a concorso. In particolare la prova verterà sulle seguenti materie: nozioni Codice della Strada, in materia di trasporto scolastico, nozioni di primo soccorso con riferimento al D. Lgs. n.81/2008 ss.mm.ii., verifica della conoscenza di nozioni di manutenzione del mezzo;nozioni di base sull'ordinamento degli Enti Locali, organi e funzionamento del Comune, codice di comportamento e responsabilità dei dipendenti pubblici. Nell'ambito della prova orale verrà accertata la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.