• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Pisa , 1 ricercatore 01/B1 - Informatica

    Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 01/B1 - Informatica, per il Dipartimento di informatica. (GU n.97 del 15-12-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    15/01/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - dottorato di ricerca o titolo equivalente, conseguito in Italia o all’estero;
    - diploma di scuola di specializzazione medica, per i settori interessati.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://pica.cineca.it/unipi/
    Contatta l'ente: 
    Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla presentazione delle domande possono essere richieste all’ Unità Programmazione e reclutamento del personale docente, degli assegnisti di ricerca e del personale tecnico amministrativo, degli assegnisti di ricerca e del personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato (concorsi_ricercatori@unipi.it) Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici, contattare il seguente indirizzo email unipi@cineca.it.
    Prove d'esame: 
    La selezione è effettuata mediante valutazione preliminare dei candidati con motivato giudizio analitico sui titoli, sul curriculum e sulla produzione scientifica, ivi compresa la tesi di dottorato. Ai sensidel comma 2, lettera c), dell’art. 24 della L. 240/2010, i criteri e parametri sono individuati con il Decreto del Ministro, dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 243 del 25 maggio 2011.