• Accedi • Iscriviti gratis
  • CREA, 3 ricercatore presso il Centro di ricerca foreste e legno

    Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di ricercatore III livello, a tempo determinato e pieno, da usufruirsi presso il Centro di ricerca foreste e legno. (GU n.97 del 15-12-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    14/01/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    Diploma di Laurea (DL) in Scienze Forestali ed Ambientali (o equipollenti) oppure le classi di Lauree Specialistiche (LS) o le classi di Lauree Magistrali (LM) a cui il predetto specificato Diploma di Laurea (equipollenze escluse) sono stati equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi.
    Dottorato di ricerca relativo all’attività indicata dall’art. 1 del presente bando, oppure aver svolto per un triennio post-laurea attività tecnologica e/o professionale relativo all’attività richiesta dal bando,
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione deve essere spedita esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo PEC fl@pec.crea.gov.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.
    Contatta l'ente: 
    Il responsabile del procedimento inerente la presente selezione è individuato nel dott. Piergiorgio Brandini, e.mail piergiorgio.brandini@crea.gov.it, tel 0461-381133.
    Prove d'esame: 
    Il punteggio complessivo attribuibile è pari a 100 punti così suddivisi:
     titoli max 40 punti
     colloquio max 60 punti