• Accedi • Iscriviti gratis
  • FONDAZIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA «GABRIELE MONASTERIO» DI PISA, 1 informatico

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di CTP - informatico, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.93 del 27-11-2020)

    Requisiti: 
    Laurea di I° livello appartenente alle classi L08 “Ingegneria dell'Informazione”, L31 “Scienze e Tecnologie Informatiche” ed equipollenti;
    ovvero
    Laurea Magistrale appartenente alle classi LM18 “Informatica” e LM32 “Ingegneria Informatica” ed equipollenti;
    ovvero
    Diploma di Laurea antecedente al D.M. 509/99 in Ingegneria Informatica, Scienze dell'Informazione,
    Informatica ed equipollenti.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://concorsi.ftgm.it/homeConcorso.jsp
    Contatta l'ente: 
    U.O.C. Gestione e politiche del personale della Fondazione «Gabriele Monasterio» - via Aurelia Sud, località Montepepe 54100 - Massa (telefono: 0585/493665), nei giorni feriali, sabato escluso.
    www.ftgm.it
    Prove d'esame: 
    EVENTUALE PRESELEZIONE
    La preselezione, che non costituisce prova concorsuale, consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla su elementi di cultura generale e/o materie delle prove concorsuali.
    ---
    Prova scritta: verterà su argomenti connessi al profilo a concorso con specifico riferimento alle competenze necessarie per lo svolgimento delle attività lavorative sopra specificate e potrà consistere nello svolgimento di un tema o quesiti a risposta sintetica o multipla.
    ---
    Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o relazione riguardante la soluzione di un caso pratico nell'ambito degli argomenti del bando; la Commissione esaminatrice si riserva la facoltà, di stabilire che la prova pratica sia espletata tramite quesiti a risposta sintetica e/o multipla.
    ---
    Prova orale: vertente sugli argomenti delle prove scritta e pratica. Ai sensi degli artt. 3 – comma 5 – e 43 – comma 2 – del DPR 220/2001, nel corso della prova orale saranno valutata le conoscenze informatiche e la conoscenza della lingua inglese o francese.