• Accedi • Iscriviti gratis
  • Politecnico di Torino , 23 ricercatore, lettera b

    Procedure di selezione per la copertura di ventitre' posti di ricercatore a tempo determinato per vari Dipartimenti. (GU n.90 del 17-11-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    23
    Scadenza: 
    17/12/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati, pena esclusione, in possesso del titolo di Dottore di Ricerca o titolo equivalente conseguito in Italia o all’estero.
    Dove va spedita la domanda: 
    all’indirizzo web https://careers.polito.it/
    Contatta l'ente: 
    Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richieste all'Ufficio Valutazioni Comparative e Assegni di Ricerca dell’Area Risorse Umane e Organizzazione telefonicamente ai numeri: 011-090.6052/5975/6064, tramite posta elettronica all’indirizzo: ruo.valutazionicomparative@polito.it o personalmente secondo il seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 In caso di problemi tecnici è possibile ricevere assistenza inviando una e-mail all’indirizzo: servizio.intranet.swa@polito.it avendo cura di specificare il nome utente utilizzato per la registrazione.
    Prove d'esame: 
    La Commissione Giudicatrice, in accordo con quanto previsto dall’art. 2 del D.M. 243/2011, effettua la valutazione preliminare del curriculum e dei seguenti titoli debitamente documentati, con riferimento allo specifico settore concorsuale e al/i settore/i scientifico/i disciplinare/i