• Accedi • Iscriviti gratis
  • AUSL della Romagna, direzione delle strutture complesse Unita' operativa direzione infermieristica e tecnica ambito territoriale

    Conferimento di due incarichi quinquennali di direzione delle strutture complesse Unita' operativa direzione infermieristica e tecnica ambito territoriale di Ravenna e Unita' operativa direzione infermieristica e tecnica ambito territoriale di Rimini. (GU n.90 del 17-11-2020)

    Requisiti: 
    a. laurea specialistica o magistrale in una delle classi delle lauree delle professioni sanitarie di seguito indicate:
    - Scienze infermieristiche e ostetriche;
    - Scienze delle professioni sanitarie della riabilitazione;
    - Scienze delle professioni sanitarie tecniche;
    - Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione;
    b. iscrizione al relativo Albo professionale.
    c. anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni prestato in qualità di dirigente delle professioni sanitarie nel profilo unico oppure con riferimento alle specifiche aree previste dalle vigenti disposizioni.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata dovrà essere inviata tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC), entro il termine di scadenza del bando, in un unico file in formato pdf o p7m se firmato digitalmente che comprenda la domanda di partecipazione, il curriculum, eventuali allegati e copia di documento valido di identità personale del candidato (DIMENSIONE MASSIMA DEL MESSAGGIO 50Mb), all’indirizzo PEC concorsira@pec.auslromagna.it L’oggetto del messaggio dovrà contenere la dicitura “domanda avviso SC DIT RA e SC DIT RN di_______ (indicare cognome e nome)” - non saranno accettati files inviati in formato modificabile es. word, excel, jpg, ecc.
    In alternativa la domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata potrà essere: - consegnata a mano entro il termine di scadenza del bando all’Azienda Usl della Romagna - U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane – Ufficio Concorsi sede operativa di RAVENNA, Via De Gasperi, 8 (ingresso in angolo L.go Chartres n.1), Ravenna - entro il termine di scadenza del bando, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30. E’ richiesta la fotocopia (fronte retro) di un documento di identità del candidato in corso di validità. All’atto della presentazione della domanda viene rilasciata apposita ricevuta. Si precisa che gli operatori non sono abilitati né tenuti al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati; - spedita a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Usl della Romagna - U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane – Ufficio Concorsi sede operativa di RAVENNA, Via De Gasperi, n. 8, 48121 – Ravenna (RA). La busta deve contenere un’unica domanda di partecipazione, in caso contrario l’Azienda non risponde di eventuali disguidi che ne potrebbero derivare. La busta inoltre dovrà recare la dicitura “domanda avviso SC DIT RA e SC DIT RN di ________”. Alla domanda deve essere allegata la fotocopia (fronte e retro) di documento valido di identità personale del candidato.
    Contatta l'ente: 
    U.O. Gestione giuridica risorse umane - ufficio concorsi sede operativa di Ravenna, tel. 0544-286572 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e il giovedi' anche dalle ore 15,00 alle ore 16,30 (eccetto il giorno 7 dicembre 2020 in cui l'ufficio rimarra' chiuso) o collegarsi al sito internet: www.auslromagna.it > Informazione Istituzionale
    Prove d'esame: 
    La Commissione procederà ad una selezione unica e, nel rispetto del fabbisogno di cui al punto 1), valuterà i candidati sulla base del curriculum e di un colloquio e disporrà complessivamente di 100 punti così ripartiti:
    - 40 punti per il curriculum,
    - 60 punti per il colloquio.