• Accedi • Iscriviti gratis
  • Unione dei Comuni Terre e Fiumi di Copparo , 1 istruttore amministrativo , categoria protetta

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore segreteria e servizi demografici per il Comune di Tresignana, riservato alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999. (GU n.90 del 17-11-2020)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    17/12/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di scuola secondaria superiore
    - possesso della patente di guida valida per la guida di autoveicoli (minimo patente cat. B)
    Dove va spedita la domanda: 
    - Direttamente mediante consegna a mano, con rilascio di ricevuta, presso la sede dell’Unione Terre e Fiumi in Via Mazzini 47, 44034 Copparo (FE), ufficio protocollo, primo piano il lunedì e il mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO (numeri di telefono: 0532383111 interni 923 e 598)
    - A mezzo Raccomandata A.R. allo stesso indirizzo indicato nel punto precedente. Si evidenzia che per domande di partecipazione al concorso spedite a mezzo raccomandata A/R NON farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale, ma quella di arrivo presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione Terre e Fiumi.
    - Con trasmissione per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it con oggetto: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico di n. 1 Istruttore Amministrativo riservato alle categorie protette di cui alla Legge n. 68/1999 cat. C1 – Comune di Tresignana”
    Contatta l'ente: 
    ufficio unico del personale dalle ore 8,30 alle ore 10,00 dal lunedi' al venerdi' ai seguenti recapiti telefonici: 0532/864649, 0532/864674 e 0532/864616.
    Prove d'esame: 
    Il luogo e la data delle prove scritte saranno pubblicati sul sito dell'Unione dei Comuni Terre e Fiumi almeno 15 giorni prima del loro svolgimento. I candidati sono tenuti a consultare il sito per conoscere le date e la sede delle prove scritte; non saranno inviate comunicazioni personali.
    Verrà pubblicato all'Albo Pretorio on line dell’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi” e sul sito Internet dell’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi”: www.unioneterrefiumi.fe.it l'elenco dei candidati che hanno sostenuto le prove scritte, con l'indicazione del voto di coloro che le hanno superate. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
    Nel caso in cui il numero di istanti ammessi sia superiore a 60 l’Amministrazione valuterà, a suo insindacabile giudizio, se procedere con una prova preselettiva scritta finalizzata a calmierare il numero dei partecipanti alla successiva prova di selezione.
    Per i candidati che passeranno l’eventuale preselezione o nel caso questa non vi sia l’esame si articolerà su due prove: una prova scritta ed una prova orale nell’ambito della quale si procederà alla verifica della conoscenza della lingua inglese e della capacità di utilizzo di applicazioni informatiche (videoscrittura in ambiente Windows, Internet, posta elettronica, etc…) anche attraverso esercitazioni pratiche.