Istituto «Giannina Gaslini» di Genova, direzione di struttura complessa - U.O.C. Servizio di sperimentazioni cliniche pediatriche
Conferimento dell'incarico quinquennale di direzione di struttura complessa - U.O.C. Servizio di sperimentazioni cliniche pediatriche. (GU n.88 del 10-11-2020)
Occupazione:
Posti disponibili:
1
Scadenza:
10/12/2020
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo:
concorso
Cittadinanza:
Europea ed extracomunitaria
Contratto:
tempo determinato
Fonte:
Titolo di studio:
Categorie correlate
Requisiti:
A) iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici.
B) anzianità di servizio di sette anni,
C) curriculum professionale
D) attestato di formazione manageriale.
B) anzianità di servizio di sette anni,
C) curriculum professionale
D) attestato di formazione manageriale.
Dove va spedita la domanda:
a domanda di partecipazione al concorso, con la documentazione ad essa allegata, deve pervenire all’Amministrazione dell’Istituto “Giannina Gaslini”, Via Gerolamo Gaslini, 5 – 16147 Genova entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ovvero deve essere presentata direttamente all’U.O.C. Gestione Risorse Umane dell’Istituto dalle ore 9 alle ore 12 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, ovvero invio tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pecgaslini.it. In tal caso la domanda e tutti gli allegati saranno firmati con firma digitale (CAdES o PAdES) ovvero con copia immagine della firma autografa accompagnata da copia del documento di identità, in formato PDF/A o Adobe PDF.
Contatta l'ente:
Tel.010/56362463 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal Lunedì al Venerdì.
Prove d'esame:
La Commissione effettua la valutazione delle candidature negli ambiti e secondo il peso percentuale di seguito specificati:
curriculum 50%
colloquio 50%
curriculum 50%
colloquio 50%