• Accedi • Iscriviti gratis
  • Istituto «Giannina Gaslini» di Genova, direzione di struttura complessa - U.O.C. Servizio di sperimentazioni cliniche pediatriche

    Conferimento dell'incarico quinquennale di direzione di struttura complessa - U.O.C. Servizio di sperimentazioni cliniche pediatriche. (GU n.88 del 10-11-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    10/12/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    A) iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici.
    B) anzianità di servizio di sette anni,
    C) curriculum professionale
    D) attestato di formazione manageriale.
    Dove va spedita la domanda: 
    a domanda di partecipazione al concorso, con la documentazione ad essa allegata, deve pervenire all’Amministrazione dell’Istituto “Giannina Gaslini”, Via Gerolamo Gaslini, 5 – 16147 Genova entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ovvero deve essere presentata direttamente all’U.O.C. Gestione Risorse Umane dell’Istituto dalle ore 9 alle ore 12 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, ovvero invio tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pecgaslini.it. In tal caso la domanda e tutti gli allegati saranno firmati con firma digitale (CAdES o PAdES) ovvero con copia immagine della firma autografa accompagnata da copia del documento di identità, in formato PDF/A o Adobe PDF.
    Contatta l'ente: 
    Tel.010/56362463 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal Lunedì al Venerdì.
    Prove d'esame: 
    La Commissione effettua la valutazione delle candidature negli ambiti e secondo il peso percentuale di seguito specificati:
    curriculum 50%
    colloquio 50%