• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI - VARESE, 1 psicomotricista

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria D. (GU n.87 del 06-11-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    07/12/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Diploma di Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell*Età Evolutiva (abilitante alla professione sanitaria di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva)
    - Iscrizione all’Albo Professionale
    Dove va spedita la domanda: 
    protocollo@pec.asst-settelaghi.it
    Contatta l'ente: 
    Ufficio Concorsi dell'ASST Sette Laghi presso Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, viale L. Borri n. 57 - 21100 Varese; telefono 0332/278917 - 278918 - 278919.
    www.asst-settelaghi.it
    Prove d'esame: 
    Prova scritta: vertente su argomento scelto dalla Commissione attinente alla materia oggetto del concorso, mediante lo svolgimento di tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica.
    Prova pratica: consistente nella esecuzione di tecniche specifiche relative alla materia oggetto del concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
    Prova orale: oltre alle materie attinenti al profilo a concorso, comprende elementi di informatica e la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese. Per quanto riguarda la conoscenza di elementi di informatica e della lingua straniera la Commissione Giudicatrice, ove necessario, potrà essere integrata da membri aggiunti.