• Accedi • Iscriviti gratis
  • UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE DI COLLECCHIO, 1 operaio specializzato

    Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per il settore assetto e gestione del territorio/UOC assetto e gestione del territorio del Comune di Collecchio. (GU n.85 del 30-10-2020)

    Requisiti: 
    a. essere cittadini italiani (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o di uno degli stati membri dell'unione Europea; oppure essere familiari di un cittadino di uno Stato membro dell'unione Europea non aventi la cittadinanza di uno stato membro ma titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; oppure essere cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria;
    b. età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
    c. idoneità fìsica all'impiego senza limitazioni o prescrizioni;
    d. Godimento dei diritti civili e politici;
    posizione regolare nei confronti dell'obbligo di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo;
    f. Essere immuni da condanne penali che, ai sensi della normativa vigente, impediscano la costituzione del rapporto d'impiego con la Pubblica Amministrazione.
    g. Non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente e insufficiente rendimento, e non essere dichiarati decaduti da altro impiego presso una Pubblica Amministrazione;
    h. Titolo di studio: essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di primo grado unito a diploma
    triennale di qualifica professionale o di diploma di istruzione secondaria superiore (5 anni).
    i. (per i cittadini non italiani) adeguata conoscenza della lingua italiana; essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana;
    I. Possesso delle Patenti di guida cat. B e C in corso di validità alla data di presentazione della domanda di ammissione;
    Dove va spedita la domanda: 
    Online sul sito istituzionale dell'unione Pedemontana Parmense www.unionepedemontana.pr.it nella sezione bandi-avvisi e concorsi.
    Contatta l'ente: 
    Servizio Personale dell'unione Pedemontana Parmense ai seguenti contatti: Ziveri Roberta (tei. 0521/344574 - e.mail: r.ziveri@unionepedemontana.pr.it) e Dott.ssa Barbara Pagani (tei. 0521/344540 - e.mail: b.pagani@unionepedemontana.pr.it).
    www.unionepedemontana.pr.it
    Prove d'esame: 
    Le prove consisteranno in:
    I PROVA: Prova orale
    Colloquio a contenuto tecnico professionale
    Il PROVA: Prova pratica
    PROVA PRATICO-OPERATIVA A CONTENUTO TECNICO-PROFESSIONALE
    ---
    La prima prova: prova orale si svolgerà il giorno Giovedì 10 dicembre 2020 a partire dalle ore 09.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Collecchio, Viale Libertà, 3.
    ---
    La seconda prova - prova pratica si svolgerà il giorno Giovedì 17 dicembre 2020 ore 09.30 presso il Comune di Collecchio.