Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere - istruttore categoria C/C1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.85 del 30-10-2020)Scheda
Bando e allegati
E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di due posti di infermiere (istruttore categoria C/C1 -
C.C.N.L. Funzioni locali), a tempo pieno e indeterminato.
Il bando integrale di concorso e' pubblicato sul sito web
aziendale www.aspazalea.it - sezione «Bandi di concorso».
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, con le
modalita' previste nel bando stesso, entro trenta giorni decorrenti
da quello successivo alla pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Requisiti e titoli di studio
- Iscrizione al relativo albo/ordine professionale.
- Possesso della patente di guida di categoria non inferiore alla B e disponibilità a utilizzare i mezzi di trasporto dell’ASP.
Prove d'esame
Nel caso in cui il numero delle domande di ammissione al concorso siano in numero elevato, il Responsabile del procedimento, sentita la Commissione giudicatrice, può disporre lo svolgimento di una prova preselettiva, stabilendo preventivamente i criteri per determinare gli idonei.
---
- La 1^ prova (scritta) consiste in domande aperte oppure in quesiti in forma di test e/o a risposta multipla e/o sintetica su materie relative all’area clinica e assistenziale, ai principi di nursing, alla legislazione e deontologia professionale, nonché nella soluzione di quesiti teorico pratici comportanti la soluzione di specifiche problematiche relative ad aspetti tecnici, assistenziali, organizzativi e relazionali dell’infermieristica;
- La 2^ prova (colloquio) verte sugli stessi argomenti delle prove precedenti, su elementi minimi in materia di pubblica amministrazione e pubblico impiego, nonché sulla verifica della conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Per i candidati stranieri verrà accertata anche la conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
Dove va spedita la domanda
---
Nel caso di mancato ricevimento del messaggio di conferma, è previsto il supporto del servizio di assistenza all’indirizzo e-mail info@metodoselezione.it.
Contatta l'ente
www.aspazalea.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti