• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Assisi , 1 istruttore amministrativo/contabile, categoria protetta

    Concorso pubblico, per soli esami, con eventuale preselezione, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo/contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato interamente alle persone disabili di cui all'art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999. (GU n.84 del 27-10-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    26/11/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore)
    - essere in possesso ella patente di guida cat. B;
    -conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
    -conoscenza di livello scolastico della lingua inglese;
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione al concorso - da indirizzare al Comune di Assisi – Ufficio Risorse Umane, P.za del Comune n. 10 – 06081 Assisi - può essere presentata: 
    -mediante raccomandata con ricevuta di ritorno: in tal caso fa fede, al fine del rispetto dei termini, la data di partenza risultante dal timbro dell’ufficio postale; 
    -mediante presentazione diretta all’ufficio protocollo del Comune di Assisi il quale rilascia una ricevuta attestante la data dell’arrivo; sulla domanda presentata l’ultimo giorno verrà indicato anche l’orario di arrivo;
    - mediante corriere. In tal caso deve pervenire all’Ufficio protocollo del Comune entro il termine fissato dal bando; 

    -mediante PEC all’indirizzo comune.assisi@postacert.umbria.it, da un indirizzo di posta elettronica certificata personale dell’interessato e in tal caso i documenti dovranno essere sottoscritti e scansionati in formato pdf. Il procedimento si intende avviato con le ricevute generate dal sistema di gestione della PEC. Nell’oggetto del messaggio dovrà essere indicato “Concorso Istruttore Amministrativo Contabile Riservato ai sensi della Legge 68/1999 ”.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni: e-mail: patrizia.laloni@comune.assisi.pg.it - tel. 075/8138642-243, claudia.masciotti@comune.assisi.pg.it - tel. 075/8138637.
    Prove d'esame: 
    L’Amministrazione provvederà ad ammettere i candidati che abbiano presentato domanda secondo le modalità ed entro i termini previsti dal presente bando, e che risultino in possesso di tutti i requisiti richiesti, sulla base delle dichiarazioni rese nel contesto della domanda. Qualora le dichiarazioni rese siano incomplete o non risulti correttamente comprovato il pagamento della tassa di concorso o gli eventuali allegati siano stati prodotti in forma imperfetta , l’Amministrazione potrà richiedere ai candidati di regolarizzare e/o integrare la domanda. I candidati che non provvederanno a regolarizzare la loro posizione entro il termine di otto (8) gg, verranno esclusi dal concorso. Oltre al mancato possesso dei requisiti previsti per l’accesso o la mancata regolarizzazione /integrazione della domanda nel termine assegnato, costituiscono motivo di esclusione dal concorso:  La mancanza dei requisiti richiesti per l’accesso ai pubblici impieghi;  La presentazione o spedizione della domanda , oltre il termine previsto dal Bando;  La trasmissione della domanda con modalità non conformi a quelle indicate all’art.3 del presente bando;  La mancata sottoscrizione della domanda;  La mancata presentazione della fotocopia di un documento di identità personale;  La mancata indicazione del Concorso cui si intende partecipare;  La mancata autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 che attesti l’iscrizione alla lista art.8 Legge 68/99 e, presso quale Centro Provinciale per l’Impiego del territorio nazionale, che dà diritto di accedere al sistema per l’inserimento lavorativo dei disabili;  Il mancato pagamento della tassa di ammissione al concorso entro il termine ultimo utile per la presentazione della domanda.