• Accedi • Iscriviti gratis
  • ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI DI MELDOLA, 1 dietista

    Concorso pubblico per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - dietista, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.83 del 23-10-2020)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    22/11/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Laurea in DIETISTICA (classe SNT/03 o classe L/SNT/3 - Decreto interministeriale 02/04/2001 e Decreto interministeriale 19/2/2009), ovvero diploma universitario di Dietista conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 30/12/1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/7/2000)
    - Iscrizione al relativo Albo professionale
    Contatta l'ente: 
    www.irst.emr.it
    Prove d'esame: 
    Preselezione
    In ragione del presumibile alto numero delle domande di accesso alla selezione, l’Amministrazione si è riservata la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva (art. 3 comma 4 del D.P.R. 27/3/2001, n. 220).
    Prova Scritta
    Coloro che avranno superato la preselezione, accedono alla prova scritta. Per poter accedere alla prova pratica occorre superare la prova scritta. Detta prova scritta contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.
    Prova Pratica
    Coloro che avranno superato la prova scritta, accederanno alla prova pratica. Per poter accedere alla prova orale occorre superare la prova pratica. Detta prova pratica contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.
    Prova Orale
    I candidati ammessi a sostenere la prova orale, verranno convocati secondo un calendario pubblicato secondo le indicazioni fornite dall’amministrazione nelle forme e modalità comunicate nel foglio notizie. Anche detta prova sarà oggetto di assegnazione di parte del punteggio. Nel corso della prova orale si procederà ad accertare la conoscenza delle applicazioni informatiche più diffuse e la conoscenza di una lingua straniera scelta fra inglese e francese.