• Accedi • Iscriviti gratis
  • UNIVERSITà DEL MOLISE IN CAMPOBASSO, 1 tecnico-amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di personale tecnico-amministrativo, categoria D, a tempo determinato della durata di ventiquattro mesi e parziale 70%, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di agricoltura, ambiente e alimenti. (GU n.83 del 23-10-2020)

    100 Quiz in lingua inglese

    Il manuale propone al candidato 100 test a risposta multipla con commento volti  alla preparazione della sezione di lingua inglese dei concorsi pubblici.

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    23/11/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    Titoli di studio:
    1. diploma di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o titolo equipollente conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999; ovvero laurea specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, appartenente alla classe di laurea equiparata dal MIUR al diploma di laurea sopra richiesto; ovvero laurea magistrale (LM) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/2004 appartenente alla classe di laurea ed equiparata dal MIUR al diploma di laurea sopra richiesto;
    2. dottorato di ricerca in Biotecnologia degli Alimenti o comunque in campo agroalimentare (Area CUN 7).
    Dove va spedita la domanda: 
    Università degli Studi del Molise - Settore Gestione Personale Tecnico-Amministrativo e Formazione – Via de Sanctis s.n.c. - 86100 Campobasso
    PEC amministrazione@cert.unimol.it
    Contatta l'ente: 
    Università del Molise in Campobasso
    Via F. De Sanctis – 86100 Campobasso Tel +39 0874 40 41 - Numero verde 800 588 815
    PEC: amministrazione@cert.unimol.it
    www.albo.unimol.it
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame consisteranno in n.2 (due) prove scritte, di cui una anche a contenuto teoricopratico, e una prova orale.
    ---
    Le prove scritte consisteranno in un test o quesiti a risposta multipla o sintetica o in un elaborato teso a verificare le conoscenze inerenti le seguenti materie: biologia dei microrganismi, microbiologia degli alimenti, laboratorio di microbiologia, legislazione universitaria; Statuto e Regolamenti dell’Università degli Sudi del Molise; disciplina del rapporto di lavoro nel pubblico impiego, con particolare riferimento ai Contratti Collettivi di comparto attualmente vigenti e precisamente al C.C.N.L del Comparto Università 2006-2009 e il C.C.N.L. relativo al personale del Comparto Istruzione e ricerca triennio 2016-2018; normativa nazionale in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.
    ---
    La prova orale consisterà in un colloquio avente ad oggetto le materie delle prove scritte, l’attività di ricerca del candidato, l’esperienza nell’ambito della ricerca, e del trasferimento tecnologico, le pubblicazioni scientifiche prodotte oltre all’accertamento della conoscenza e dell’uso delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese attraverso la traduzione a vista di un brano scientifico dalla lingua inglese in lingua italiana.
    ---
    La prima prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso mercoledi 25 novembre 2020 ore 15:30. I candidati dovranno presentarsi alle ore 15:00 per le operazioni di identificazione.
    ---
    La seconda prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso giovedi 26 novembre 2020 ore 10:00 I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione.
    ---
    L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà reso noto sul sito Internet (www.unimol.it) entro venerdi 4 dicembre 2020. La prova orale si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso martedi 12 gennaio 2021 ore 10:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione.