• Accedi • Iscriviti gratis
  • Casa di Soggiorno e Pensionato Della Città Murata , 3 infermiere

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.80 del 13-10-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    12/11/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    - laurea abilitante alla specifica professione (Classe n. L/SNT 1- Classe delle lauree in professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica - decreto ministeriale del 2 aprile 2001);
    - diploma universitario (decreto ministeriale 739 del 14 settembre 1994) o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente ai sensi del decreto 27 luglio 2000;
    - iscrizione al collegio professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    - Le domande di ammissione al concorso, redatte obbligatoriamente secondo il fac simile allegato 1) al presente bando, datate e sottoscritte, devono essere indirizzate al Segretario Direttore della CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA’MURATA, Via Ospedale, 16 -35044 MONTAGNANA (PD) ed inviate con raccomandata con avviso di ricevimento; oppure:
    - con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo casasoggiornomontagnana@pec.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf e di inviarla tramite la propria personale casella PEC.
    Contatta l'ente: 
    ufficio personale dell'Ente, con e mail indirizzata a: personaleamm@cdrmontagnana.it o via telefonica dal lunedi' al venerdi', dalle ore 8,00 alle ore 13,00(tel. 0429/800670 - 800228),
    Prove d'esame: 
    La sede ed il diario delle prove saranno comunicati agli ammessi esclusivamente con apposito avviso pubblicato sul sito internet aziendale http://www.cdrmontagnana.com/ - bandi di concorso. Non verrà inviata alcuna comunicazione individuale ai concorrenti.

    1^PROVA SCRITTA: (punti 30)
    Tema sulle materie di studio per il conseguimento del titolo abilitante le funzioni di infermiere, con particolare riferimento all'assistenza degli anziani.
    2^PROVA PRATICA: (punti 30)
    Esecuzione di tecniche infermieristiche.
    PROVA ORALE (punti 30):
    Materie oggetto della prova scritta e nozioni sull'ordinamento assistenziale e normativa applicabile alle II.PP.AA.BB.
    Problemi assistenziali per la persona anziana e modalità di intervento a livello infermieristico.
    Igiene della persona anziana in comunità.
    Cenni sulle misure profilattiche ambientali nelle Case di Riposo per anziani.
    Elementi di diritto inerenti il coordinamento del Personale dipendente.
    Diritti e doveri del pubblico dipendente.
    Elementi di Diritto Costituzionale ed Amministrativo.
    Nozioni sulle norme a tutela dei dati personali e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
    -Nell'ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua straniera scelta dal candidato tra l'INGLESE ed il FRANCESE e l'accertamento della conoscenza dell'uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Di tale verifica si terrà conto ai fini della determinazione del voto relativo alla prova.