• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL n. 1 Imperiese , incarico di dirigente medico, disciplina di direzione medica di Presidio ospedaliero

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di dirigente medico, disciplina di direzione medica di Presidio ospedaliero, a tempo determinato. (GU n.80 del 13-10-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    28/10/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) laurea in medicina e chirurgia;
    b) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso ovvero in discipline equipollenti od affini ai sensi dei DD.MM. Sanità 30/1/98 e 31/1/98 e successive modificazioni.
    c) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi,
    Dove va spedita la domanda: 
    Al fine di formulare la domanda di ammissione all’avviso il candidato deve collegarsi al sito internet dell’Asl n. 1 (www.asl1.liguria.it) selezionare la voce “Concorsi” e successivamente selezionare la voce “Avvisi Pubblici”. Nella sezione “Avvisi Pubblici” il candidato deve ricercare la procedura di interesse e selezionare il link “Domanda on-line”. Effettuata la predetta selezione, qualora il candidato non si sia già registrato precedentemente, deve effettuare la registrazione. Per effettuare la registrazione, occorre inserire: Cognome e Nome; Codice fiscale; Posta elettronica nominativa ordinaria (non PEC). Il candidato, completata la procedura di registrazione, riceverà, entro 24 ore, sull’indirizzo di posta elettronica indicata in fase di registrazione, un messaggio contenente la password di accesso al sistema

    La domanda in formato pdf, ricevuta via e-mail, deve essere inoltrata entro, il termine di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª serie speciale, concorsi ed esami, secondo le modalità di seguito specificate: 1. consegna diretta a mano all'Ufficio Protocollo di questa Azienda tassativamente entro la data di scadenza del bando (a tal fine fa fede il timbro a data posto dall’Ufficio stesso) ed esclusivamente nei seguenti orari: il lunedì ed il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; pertanto qualora il giorno di scadenza del presente bando cada nella giornata di sabato, l’eventuale invio della domanda di partecipazione in tale giorno dovrà avvenire esclusivamente con una delle modalità alternative di seguito elencate.
    2. trasmissione tramite servizio postale a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 - Struttura Complessa Sviluppo Risorse Umane – Ufficio Concorsi Via Aurelia n. 97 - 18038 BUSSANA DI SANREMO (IM).
    3. trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.asl1.liguria.it. Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare la denominazione dell’avviso per il quale si chiede di partecipare, nonché il nome e cognome del candidato
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n. 1 Imperiese, ufficio concorsi, via Aurelia n. 97 - 18038 Bussana di Sanremo(Imperia) - 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Sito internet: www.asl1.liguria.it
    Prove d'esame: 
    La Commissione dispone, complessivamente, di 50 punti così ripartiti: a) 10 punti per i titoli b) 40 punti per il colloquio. I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti: a) titoli di carriera: massimo 5 punti; b) titoli accademici e di studio: massimo 1 punto; c) pubblicazioni e titoli scientifici: massimo 1 punti; d) curriculum formativo e professionale: massimo 3 punti.