• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL AL - Alessandria , direttore di struttura complessa medico competente e prevenzione e protezione

    Conferimento dell'incarico di dirigente medico direttore di struttura complessa medico competente e prevenzione e protezione. (GU n.80 del 13-10-2020)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    12/11/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi.
    - anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina di MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.
    - curriculum
    - attestato di formazione manageriale.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di ammissione all’avviso devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale AL Via Venezia, 6 – 15121 Alessandria e riportare l’oggetto: domanda di partecipazione ad avviso di selezione per il conferimento di incarico di Direttore SC Medico Competente e Prevenzione E Protezione1. A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza. In tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.
    2. Consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’ASL AL (sede di Alessandria dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30).
    3. Invio telematico da indirizzo di posta elettronica certificata alla casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’ASL AL: aslal@pec.aslal.it
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi a S.C. personale e sviluppo risorse umane - procedure assuntive e dotazione organica dell'Azienda sanitaria locale AL, sede di Novi Ligure, via Edilio Raggio n. 12; tel. 0143/332293 - 0143/332294, oppure consultare il sito internet www.aslal.it
    Prove d'esame: 
    Gli ambiti di valutazione sono articolati, in via principale, nelle seguenti macroaree:
    a. curriculum;
    b. colloquio.