• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università della Calabria di Rende , 1 tecnico-scientifica ed elaborazione dati

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo determinato della durata di sei mesi, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del progetto UniCaLab, da svolgersi presso il Liaison Office. (GU n.78 del 6-10-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    26/10/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale,
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione al concorso redatta in carta semplice, secondo lo schema di cui all’Allegato A, indirizzata alla Direttrice Generale dell’Università della Calabria, Ufficio Protocollo, Via Pietro Bucci, 87036 Arcavacata di Rende (CS) deve essere presentata, direttamente al citato Ufficio (da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00) oppure spedita a mezzo raccomandata A.R., con esclusione di qualsiasi altro mezzo,
    In alternativa alle modalità sopra indicate, la domanda di ammissione al concorso può essere presentata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale all’indirizzo di seguito indicato: amministrazione@pec.unical.it, citando nell’oggetto “Concorso pubblico, categoria C, Liaison Office di Ateneo“.
    Contatta l'ente: 
    Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento concorsuale di cui al presente bando è la dott.ssa Clorinda Contarino, Responsabile dell’Ufficio Concorsi Personale Dirigente e TecnicoAmministrativo dell’Università della Calabria. L’Ufficio è aperto al pubblico nei seguenti orari: - lunedì/mercoledì/venerdì: dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
    Prove d'esame: 
    La prova scritta verterà sui seguenti argomenti: tematiche relative alla predisposizione e implementazione di un piano di comunicazione e disseminazione di un progetto, coerente con le indicazioni fornite dalla Commissione Europea (Communication and Dissemination Plan): concetto di media mix; tematiche relative alla creazione e gestione dei canali sociali più diffusi ed efficaci in relazione alla promozione delle attività e alla diffusione dei risultati di un progetto; tematiche relative alla creazione e gestione del portale web di un progetto (strumenti per la costruzione e la gestione di siti web (CMS); siti web reattivi (responsive), adattivi (adaptive) e accessibili); organizzazione dei contenuti di un sito web.
    La prova orale verterà ad accertare la conoscenza delle materie previste per la prova scritta e comprenderà, inoltre, la conoscenza della legislazione universitaria, della lingua inglese nonché l’accertamento dei sistemi informatici più diffusi e degli applicativi gestionali.

    Le prove concorsuali si svolgeranno secondo il seguente calendario: prova scritta: 10 novembre 2020.
    prova orale: 24 novembre 2020.
    I risultati della prova scritta saranno pubblicati entro il giorno 18 novembre 2020 sul sito Internet dell’Ateneo (https://unical.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina874_tc-5_concorsiselezioni-pubbliche.html)