• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università del Molise in Campobasso, 1 personale tecnico-amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di personale tecnico-amministrativo, categoria D, a tempo determinato della durata di diciotto mesi e parziale 70%, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di agricoltura, ambiente e alimenti. (GU n.76 del 29-9-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    29/10/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    Titoli di studio: 1. Laurea in Scienze Biologiche, Scienze Agrarie o equipollenti conseguita secondo le modalità anteriori all'entrata in vigore del D.M. 509/1999 ovvero Laurea specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. 509/1999 e appartenente alla classe Scienze Biologiche o Scienze e Tecnologie Agrarie o equipollenti ovvero Laurea magistrale (LM) conseguita ai sensi del D.M. 270/2004 appartenente alla classe delle Lauree Magistrali in Biologia (LM 06) o in Scienze e Tecnologie Agrarie (LM 69) o equipollenti;
    2. Dottorato di ricerca in materie coerenti con il profilo richiesto (AREE CUN 05 e 07).
    Dove va spedita la domanda: 
     consegna a mano da effettuarsi presso l’Ufficio Protocollo Informatico e Archivi di questa Università – II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis s.n.c., Campobasso, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ogni giorno lavorativo, escluso il sabato. In caso di consegna a mano fa fede la ricevuta rilasciata dall’Ufficio Protocollo Informatico e Archivi;
     raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;
     Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciata da un gestore di PEC. Il messaggio di PEC dovrà riportare come oggetto: “Domanda di partecipazione al Concorso (cod.3/2020): nome e cognome del candidato”.
    Contatta l'ente: 
    Via F. De Sanctis – 86100 Campobasso Tel +39 0874 40 41 - Numero verde 800 588 815 PEC: amministrazione@cert.unimol.it - sito web www.unimol.it
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame consisteranno in n.2 (due) prove scritte, di cui una anche a contenuto teorico-pratico, e una prova orale.
    La prima prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso giovedi 5 novembre 2020 alle ore 15:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 14:30 per le operazioni di identificazione.
    La seconda prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso venerdi 6 novembre 2020 ore 10:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione.
    La prova orale si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso venerdi 4 dicembre 2020 alle ore 10:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione.