• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SALERNO, 3 analisti

    Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente analista a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato al personale interno. (GU n.75 del 25-09-2020)

    100 Quiz in lingua inglese

    Il manuale propone al candidato 100 test a risposta multipla con commento volti  alla preparazione della sezione di lingua inglese dei concorsi pubblici.

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    25/10/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    - Diploma di laurea (percorso di studi vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale) in Informatica, in Statistica, in Matematica, in Fisica, Ingegneria informatica, in Ingegneria elettronica, in Ingegneria delle telecomunicazioni, in Economia e Commercio, ovvero, altro diploma di laurea equipollente.
    - Cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità (settore informatico) prestato in enti del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di settimo o ottavo livello (cat.D) , ovvero in qualifiche funzionali di settimo o ottavo livello (cat.D) di altre pubbliche amministrazioni.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://aslsalerno.iscrizioneconcorsi.it/;
    Contatta l'ente: 
    UOC Gestione Risorse Umane, sita al 1° piano della palazzina della Direzione Generale in Via Nizza, 146 -
    84124 Salerno (tel. 089-693566).
    www.aslsalerno.it
    Prove d'esame: 
    Nel caso in cui il numero di domande di partecipazione al concorso è elevato, l’Asl Salerno si riserva la facoltà di sottoporre tutti i candidati ad una prova di preselezione consistente in una serie di domande a risposta multipla predeterminata, su argomenti/materie oggetto delle prove di esame per il profilo messo a concorso.
    ---
    - Prova scritta: attiene argomenti relativi alla applicazione di tecniche di micro e macro computerizzazione o soluzione di quesiti a risposta sintetica nelle materie inerenti al profilo messo a concorso (governo e sviluppo delle infrastrutture di rete/networking, dei sistemi centrali di elaborazione dati e dei sistemi applicativi centrali e dipartimentali). Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30;
    - Prova teorico-pratica: attiene l’esame di progetti relativi a infrastrutture di rete/networking e a sistemi centrali di elaborazione dati e sistemi applicativi centrali e dipartimentali, dimensionati a livello di azienda sanitaria locale. Il superamento della prova teorico-pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30;
    - Prova orale: attiene il colloquio nelle materie della prova scritta e della prova teorico-pratica, nonché sull'organizzazione dei servizi sanitari. Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di almeno 14/20.