• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, 3 dirigente amministrativo

    Procedura di selezione per la copertura mediante utilizzo di graduatorie di tre posti di dirigente amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.72 del 15-9-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    30/09/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Costituiscono presupposti di ammissione:
    - comunicazione preventiva di assenso all’eventuale utilizzo della graduatoria, trasmessa dall’Amministrazione che l’ha formata;
    - avverso le graduatorie segnalate dai candidati idonei non deve essere stato proposto alcun ricorso.

    Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
    b) idoneità alle mansioni del profilo. L’accertamento dell’idoneità alle mansioni è effettuato dall’Azienda, prima dell’immissione in servizio ed è volta a constatare l’assenza di controindicazioni al lavoro cui il lavoratore è destinato, al fine di valutare la sua idoneità alla mansione specifica;
    c) collocazione tra gli idonei non assunti in graduatorie finali di merito, in corso di validità, approvate da Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, formulate a seguito dell’espletamento di concorsi pubblici a tempo indeterminato, per titoli ed esami, per i medesimi profili professionali, categorie e discipline da ricoprire. Tali graduatorie dovranno essere state approvate comunque, entro e non oltre il 31 dicembre 2019.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le istanze di manifestazione di interesse devono essere inoltrate al Legale Rappresentante dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, via Mazzini n. 1 - 91100 Trapani, a pena di esclusione, entro il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del presente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami, esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) personale all’indirizzo risorse.umane@pec.asptrapani.it.
    Le istanze dovranno riportare nell’oggetto della P.E.C. l’indicazione “Manifestazione di interesse per la copertura di n. _ posti del profilo professionale _____________ disciplina (laddove prevista) _______________”.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi presso l'U.O.C. Risorse Umane dell'ASP di Trapani, via Mazzini n. 1 - Trapani, tel. n. 0923/805514 (nei giorni di martedi' dalle 16,00 alle 17,30 e giovedi' dalle 9,30 alle 13,00).