• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Roma «Tor Vergata», 1 professore di seconda fascia, SC 06/M1 - Igiene generale applicata, scienze infermieristiche e statistica medica

    Valutazione comparativa per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/M1 - Igiene generale applicata,scienze infermieristiche e statistica medica, per il Dipartimento di biomedicina e prevenzione. (GU n.66 del 25-8-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    24/09/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Sono ammessi a partecipare alla procedura comparativa esclusivamente i ricercatori a tempo indeterminato in servizio presso le Università italiane, in possesso dell’abilitazione scientifica nazionale per il settore concorsuale ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore, indicati al precedente articolo 1, e per le funzioni, oggetto della presente procedura, ovvero per funzioni superiori, purché non siano già titolari delle medesime funzioni superiori.
    Dove va spedita la domanda: 
    I candidati sono tenuti a presentare la domanda, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Via Cracovia, 50, 00133 Roma, invio a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inoltrando in formato PDF all’indirizzo protocollo@pec.torvergata.it la domanda di partecipazione e i relativi allegati, citando nell’oggetto: “PEC domanda relativa a procedura Piano straordinario Associati - D.M. n. 364/2019 - Dipartimento di __________________ settore concorsuale_________, settore scientifico disciplinare _________ - Rif. n. ____”. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. n. 68/2005;
     spedizione a mezzo di raccomandata a/r. Sulla busta contenente la domanda e i relativi allegati devono essere riportati in stampatello i seguenti dati: cognome, nome e indirizzo del candidato, nonché la dicitura “Domanda relativa a procedura Piano straordinario Associati D.M. n. 364/2019 - Dipartimento di __________________ settore concorsuale_________, settore scientifico disciplinare _________ - Rif. n. ____”.
    Contatta l'ente: 
    Ai sensi degli artt. 4, 5 e 6 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento di cui al presente bando è la Dott.ssa Annalisa De Cesare – Responsabile dell’Ufficio Concorsi (e-mail concorsi@uniroma2.it).
    Prove d'esame: 
    Valutazione comparativa