• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università del Molise in Campobasso, 1 personale tecnico-amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di personale tecnico-amministrativo, categoria D, a tempo determinato ventiquattro mesi e parziale 70%, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di agricoltura, ambiente e alimenti. (GU n.66 del 25-8-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    24/09/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    1. diploma di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o titolo equipollente conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999; ovvero laurea specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, appartenente alla classe di laurea equiparata dal MIUR al diploma di laurea sopra richiesto; ovvero laurea magistrale (LM) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/2004 appartenente alla classe di laurea ed equiparata dal MIUR al diploma di laurea sopra richiesto;
    2. dottorato di ricerca in Biotecnologia degli Alimenti o comunque in campo agroalimentare (Area CUN 7).
    Dove va spedita la domanda: 
    - consegna a mano da effettuarsi presso l'ufficio protocollo informatico e archivi di questa universita' - II Edificio Polifunzionale - via de Sanctis s.n.c. - Campobasso dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di ogni giorno lavorativo, escluso il sabato. In caso di consegna a mano fa fede la ricevuta rilasciata dall'ufficio protocollo informatico e archivi;
    - raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso la data di presentazione delle domande e' stabilita dalla data del protocollo generale di entrata dell'Universita' degli studi del Molise. Non fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante;
    - posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo amministrazione@cert.unimol.it Il messaggio di pec dovra' riportare come oggetto: «Domanda di partecipazione al Concorso (cod.2/2020): nome e cognome del candidato».
    Contatta l'ente: 
    Via F. De Sanctis – 86100 Campobasso Tel +39 0874 40 41 - Numero verde 800 588 815
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame consisteranno in n.2 (due) prove scritte, di cui una anche a contenuto teoricopratico, e una prova orale.
    La prima prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso lunedi 5 ottobre 2020 ore 15:30. I candidati dovranno presentarsi alle ore 15:00 per le operazioni di identificazione.
    La seconda prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso martedi 6 ottobre 2020 ore 10:00 I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione. Eventuali modifiche in ordine al giorno, ora o luogo delle prove scritte verranno rese note sul sito Internet (http://www.unimol.it – Bandi di Gara e Concorsi / Concorsi / Personale TecnicoAmministrativo / Concorsi pubblici a tempo determinato) almeno cinque giorni prima dell’inizio della data stabilita per la prima prova.

    L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà reso noto sul sito Internet (www.unimol.it) entro lunedi 12 ottobre 2020.
    La prova orale si svolgerà presso l’Università degli Studi del Molise, II Edificio Polifunzionale, Via de Sanctis, Campobasso mercoledi 4 novembre 2020 ore 10:00. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9:30 per le operazioni di identificazione.