• Accedi • Iscriviti gratis
  • Ordine degli architetti P.P.C. della Provincia di Lucca, 1 collaboratore amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B, a tempo indeterminato e parziale. (GU n.66 del 25-8-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    25/09/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale,
    - conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer;
    - conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana (per i candidati non italiani)
    - patente di guida tipo “B”.
    Dove va spedita la domanda: 
     Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ordine degli Architetti PCC della Provincia di Lucca, in Via Santa Croce n. 64 entro e non oltre le ore 12.00 del 25/09/2020. In tal caso l’Ufficio rilascerà al candidato una ricevuta attestante l’avvenuta presentazione;
     Invio a mezzo posta elettronica certificata PEC all’indirizzo architettilucca@pec.aruba.it . In tal caso l’invio della domanda assolve all’obbligo della firma purché sia allegata alla domanda copia in formato PDF del documento di identità personale in corso di validità, pena la nullità della domanda e la conseguente esclusione dalla procedura;
     Invio a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. all’indirizzo: Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lucca, Via S. Croce, 64 – 55100 Lucca.
    Nell’oggetto andrà indicato “Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato e part time nel profilo professionale di “Collaboratore amministrativo” – categoria B, posizione economica B2”.
    Prove d'esame: 
    Prova Scritta: 30 domande a risposta multipla sulla normativa riguardante le pubbliche amministrazioni e, in particolare, gli Ordini ed i Collegi Professionali: nozioni generali sull'ordinamento professionale degli Architetti, deontologia professionale, formazione obbligatoria continua, nozioni di contabilità e finanze di Enti pubblici non economici e argomenti riguardanti l'area contabile amministrativa in generale.
    Prova colloquio orale: risposte a quesiti su materie riguardanti la tenuta contabilità e finanza di Enti pubblici non economici (la redazione di bilanci, la tenuta dell'iva e relativi software e su argomenti riguardanti l'area contabile amministrativa in generale), sulla conoscenza della lingua inglese e dell’informatica.

    'elenco degli ammessi a detta prova sarà pubblicato sul sito web dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Lucca al seguente indirizzo: www.architettilucca.it - sezione “Amministrazione Trasparente” – Avvisi e Bandi, con l'indicazione del luogo e data almeno 15 giorni prima. Tali comunicazioni avranno valore di notifica a tutti gli effetti.