Anteprima
Procedura di selezione per la copertura di un posto di tecnologo categoria D a tempo determinato della durata di diciotto mesi eventualmente rinnovabile e parziale al 50%, per il Centro interdipartimentale di ricerca di oncologia molecolare translazionale. (GU n.63 del 14-8-2020)Scheda
Bando e allegati
E' indetta una selezione pubblica per il reclutamento di un
tecnologo ex art. 24-bis, legge n. 240/2010 con contratto di lavoro
subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo parziale
50%, della durata di diciotto mesi, eventualmente rinnovabile e
retribuzione corrispondente alla categoria D, posizione economica D3,
del vigente CCNL del comparto, per attivita' relativa al progetto
«Prodotti carnei e lattiero-caseari innovativi per la salute del
consumatore (MiMe4Health)» (CUP D41F18000070009) presso il Centro
interdipartimentale di ricerca di oncologia molecolare translazionale
- COMT - codice rif. T0420 (decreto rettorale rep. DRD n. 933/2020,
prot. n. 165301 del 3 agosto 2020).
La domanda di ammissione alla selezione di cui sopra, redatta
come da modello allegato al bando, dovra' essere presentata secondo
una delle modalita' previste dal bando stesso, entro il termine di
trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando relativo alla selezione di cui sopra nonche' il
facsimile della domanda di ammissione saranno resi disponibili
mediante pubblicazione sull'albo on-line dell'Ateneo di Parma, sul
relativo sito web all'indirizzo http://www.unipr.it/node/17504_e sul
sito del MIUR - Unione europea.
Requisiti e titoli di studio
- LM 6 Biologia ‐
- LM 8 Biotecnologie industriali
Prove d'esame
Il colloquio, al quale sono ammessi i candidati che abbiano riportato, nell’esame dei titoli, un punteggio non inferiore a 25/50 punti, sarà atto a verificare, attraverso il confronto diretto con il candidato, il possesso della particolare qualificazione culturale e professionale richiesta, in relazione all’attività di supporto alla ricerca da svolgere, nonché la conoscenza della lingua inglese.
Il colloquio si svolgerà il giorno MARTEDI’ 29 SETTEMBRE 2020 in presenza ovvero in modalità a distanza (on-line), qualora ciò si renda necessario a causa della situazione emergenziale da contagio Covid-19
L’elenco dei candidati ammessi al colloquio, l’orario di svolgimento dello stesso, l’indicazione della sede nonché le eventuali variazioni alla data della prova, saranno comunicati mediante avviso pubblicato sul sito web dell’Ateneo all’indirizzo: http://www.unipr.it/node/17504 il giorno VENERDI’ 25 SETTEMBRE 2020. Tale avviso avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Dove va spedita la domanda
La domanda di ammissione può, altresì, essere presentata attraverso posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo@pec.unipr.it , con la seguente modalità: - tramite posta elettronica certificata (PEC), con firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti per i quali è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; - tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità; tutti i documenti per i quali è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potrà essere spedita a mezzo e-mail, senza posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo@unipr.it oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Via Università, 12 – 43121 Parma (Italia). In tal caso farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. Per l’invio telematico di documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente in formato “PDF”.
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti