• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, Manifestazione di interesse per la copertura di posti di vari profili professionali

    Manifestazione di interesse per l'utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre aziende ed enti del servizio sanitario nazionale per la copertura di posti di vari profili professionali,a tempo indeterminato. (GU n.62 del 11-8-2020)

    Requisiti: 
    a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
    b) idoneità alle mansioni del profilo. L’accertamento dell’idoneità alle mansioni è effettuato dall’Azienda, prima dell’immissione in servizio ed è volta a constatare l’assenza di controindicazioni al lavoro cui il lavoratore è destinato, al fine di valutare la sua idoneità alla mansione specifica;
    c) collocazione tra gli idonei non assunti in graduatorie finali di merito, in corso di validità, approvate da Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, formulate a seguito dell’espletamento di concorsi pubblici a tempo indeterminato, per titoli ed esami, per i medesimi profili professionali, categorie e discipline da ricoprire. Tali graduatorie dovranno essere state approvate nel triennio precedente alla data di scadenza del termine di presentazione dell’istanza di manifestazione d’interesse e, comunque, entro e non oltre il 31 dicembre 2019.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le istanze di manifestazione di interesse devono essere inoltrate al Legale Rappresentante dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, via Mazzini n. 1 - 91100 Trapani, a pena di esclusione, entro il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del presente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami, esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) personale all’indirizzo risorse.umane@pec.asptrapani.it.
    Le istanze dovranno riportare nell’oggetto della P.E.C. l’indicazione “Manifestazione di interesse per la copertura di n. _ posti del profilo professionale _____________ disciplina (laddove prevista) _______________”.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi presso l'U.O.C. Risorse umane dell'ASP di Trapani - via Mazzini n. 1- Trapani - tel. 0923/805514 (nei giorni di martedi' dalle 16,00 alle 17,30 e giovedi' dalle 9,30 alle 13,00).
    Prove d'esame: 
    Laddove il numero dei candidati per i quali è stato raggiunto l’accordo sia superiore al numero dei posti oggetto della selezione, sarà formulata apposita graduatoria, nel rispetto delle priorità e dei criteri di cui all’art. 4 del Regolamento Aziendale per stabilire l’ordine di interpello. La graduatoria sarà formulata da una Commissione composta dal Direttore Amministrativo ovvero dal Direttore Sanitario, o loro delegati, secondo i rispettivi ambiti di competenza, e da n. 2 componenti (Capo Dipartimento e Responsabile Struttura complessa nel cui ambito afferisce il profilo professionale a selezione) individuati dal Legale Rappresentante dell’ente. Le funzioni di segretario verbalizzante saranno assegnate ad un dipendente dell’U.O.C. Risorse Umane.La graduatoria dovrà essere approvata con deliberazione del Legale Rappresentante dell’Azienda e pubblicata sul sito internet aziendale www.asptrapani.it nella sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione Bandi di concorso.