• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Perfugas, 2 operaio esecutore polivalente

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operaio esecutore polivalente, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore tecnico manutentivo e vigilanza attivita' produttive. (GU n.62 del 11-8-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    10/09/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di primo grado.
    -Patente di guida di categoria B o superiore;
    Dove va spedita la domanda: 
    a) attraverso l’utilizzo della posta elettronica certificata – INTESTATA AL CANDIDATO – all’indirizzo protocollo@pec.comuneperfugas.it avendo cura di allegare il modulo di domanda e la documentazione richiesta, come scansione degli originali cartacei sottoscritti con firma autografa o sottoscritti con firma digitale, indicando nell’oggetto “Concorso per OPERAIO ESECUTORE POLIVALENTE, Cat. B3”.
    Contatta l'ente: 
    Responsabile del Servizio: Dott. Decandia Domenico
    Telefono: 0795639112/103 e-mail info@comuneperfugas.it.
    Prove d'esame: 
    A. Prova scritta: Quesiti a risposta sintetica e multipla diretta a valutare le cognizioni tecniche necessarie sulle materie oggetto della prova orale.
    B. Prova pratica, riservata a coloro che avranno superato la prova scritta, consisterà nella verifica e capacità del candidato ad eseguire una o più delle prove di seguito illustrate: - utilizzo dei mezzi e attrezzature (tagliaerba, trincia, motosega, ecc.) in uso per lo svolgimento delle mansioni di lavoro che gli verranno assegnate; - intervento di manutenzione ordinaria quale taglio erba, attività di pulizia del verde, installazione/riparazione di un elemento di arredo, pulizia strada a mano e/o con mezzo meccanico e ogni altro intervento per la manutenzione del verde pubblico; - piccoli interventi di manutenzione idraulica, edile, fognaria.
    C. Prova orale, riservata a chi avrà superato la prova pratica: - colloquio motivazionale; - approfondimento/nuove domande sulle materie oggetto della prova scritta e di quella pratica.

    L’elenco dei candidati ammessi, la variazione del diario delle prove d’esame con indicazione della relativa sede nonché l’eventuale modifica della medesima saranno comunicati mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente al seguente indirizzo www.comuneperfugas.it.
    Il diario delle prove, salvo variazioni che saranno comunicate, mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente al seguente indirizzo www.comuneperfugas.it è il seguente:
    - Prima prova scritta: 28 agosto 2020, ore 9.30, presso l’Hotel Domo De Janas, sito in Perfugas, Via La Marmora n. 31, ingresso Via Grazia Deledda;
    - Seconda prova pratica e orale: 31.08.2020, ore 9.30 presso il Comune di Perfugas, Piazza Mannu n. 1;