• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL Napoli 1 Centro - Napoli, 58 posti, vari profili professionali

    Procedura di stabilizzazione per la copertura di cinquantotto posti, vari profili professionali (GU n.62 del 11-8-2020)

    Requisiti: 
    - titolare di un contrattto di lavoro flessibile presso l’ASL Napoli 1 Centro nel medesimo profilo oggetto della procedura.
    - aver maturato almeno tre anni di lavoro flessibile dal 1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2017, anche non continuativi e presso diverse amministrazioni del SSN anche di altra Regione.
    - Risultare in servizio, almeno per un giorno, successivamente alla data del 28 agosto 2015 (legge n° 124/2015).
    - Di essere in possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso al profilo cui si concorre.
    - Di essere iscritto al relativo Albo Professionale, ove esistente.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione al concorso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale dell’Azienda e va inoltrata a mezzo del servizio postale con Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC. Gestione Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A - 80145 Napoli. Il plico contenente la domanda e la documentazione, dovrà recare oltre il cognome, il nome, il domicilio, anche l’indicazione “Concorso Pubblico per titoli ed esami riservato ai soggetti in possesso dei requisiti per la stabilizzazione del personale precario – n° … posti di ………………………..,”.
    Fatto salvo il rispetto di tutte le altre prescrizioni previste dal presente bando, è consentita la modalità di invio della domanda di partecipazione e della relativa documentazione, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo PEC : selezioni@pec.aslna1centro.it a condizione che il candidato disponga di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata
    Contatta l'ente: 
    Per chiarimenti rivolgersi alla U.O.C. Risorse umane, via Comunale del Principe n. 13/a - 80145 Napoli, tel. 081/2542406-2496.
    Prove d'esame: 
    VALUTAZIONE DEI TITOLI E PROVE DI ESAME PER I PROFILI DI CPS E COLLABORATORE PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO
    La Commissione dispone, complessivamente, di 100 punti così ripartiti:
    a) 30 punti per i titoli;
    - 70 punti per le prove;

    PROVA SCRITTA: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica su argomenti inerenti il profilo professionale a concorso
    PROVA PRATICA: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse al il profilo professionale a concorso.
    PROVA ORALE (colloquio) oltre alle materie oggetto della prova scritta e pratica, comprenderà anche elementi di informatica (accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse) e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

    VALUTAZIONE DEI TITOLI E PROVE DI ESAME PER IL PROFILO DI OSS . La Commissione dispone, complessivamente, di 100 punti così ripartiti:
    b) 40 punti per i titoli;
    - 60 punti per le prove;
    PROVA PRATICA: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse al il profilo professionale a concorso.
    PROVA ORALE (colloquio) oltre alle materie oggetto della prova pratica, comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

    La data, l’ora ed il luogo della prova scritta saranno pubblicati non meno di quindici giorni prima della sua effettuazione, sul sito internet Aziendale: http://www.aslnapoli1centro.it nell’apposito link “Concorsi e Avvisi”.