• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA DI ROMA, 1 collaboratore tecnico professionale

    Conferimento, per titoli, prova scritta e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, settore informatico, categoria D, a tempo determinato, per la UOC sistemi informativi e tecnologie della comunicazione. (GU n.59 del 31-07-2020)

    100 Quiz in lingua inglese

    Il manuale propone al candidato 100 test a risposta multipla con commento volti  alla preparazione della sezione di lingua inglese dei concorsi pubblici.

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    31/08/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    Laurea triennale in Scienze e Tecnologie Informatiche (Classe 26) o Laurea Triennale in Ingegneria dell’Informazione (classe 9) ex D.M. 509/99;
    oppure
    - Laurea triennale in Scienze Tecnologiche ed Informatiche (L-31) o Laurea Triennale in Ingegneria dell’Informazione (L-8) ex D.M. 270/04;
    oppure
    - Laurea specialistica in Ingegneria Informatica (LM 32) o Laurea specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni (LM 27)
    oppure
    - Laurea vecchio ordinamento in Informatica o in Ingegneria Informatica o in Ingegneria delle Telecomunicazioni;
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA
    Contatta l'ente: 
    UOC Politiche e gestione del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea ai seguenti numeri di tel. 0633775934-6807-6871-6827.
    Prove d'esame: 
    La prova scritta si svolgerà mediante la risoluzione di domande a risposta sintetica non inferiore a cinque inerenti il profilo professionale di Collaboratore Tecnico Professionale – settore informatico. Per la valutazione della prova scritta la Commissione ha a disposizione punti 30, con la precisazione che la prova si intenderà superata a seguito di una valutazione attribuita pari o superiore a 21/30. Il calendario di convocazione per la prova scritta, per sostenere la quale i candidati dovranno essere muniti, pena l’esclusione, di adeguato e valido documento di riconoscimento, sarà comunicato tramite pubblicazione sul B.U.RL. nonché sul sito internet aziendale almeno 15 giorni prima. I candidati che hanno superato la prova scritta saranno sottoposti ad una prova orale che verterà sulle materie inerenti la prova scritta medesima e che si intenderà superata con una valutazione attribuita pari o superiore a 21/30. Per la prova orale, per sostenere la quale i candidati dovranno essere muniti, pena l’esclusione, di adeguato e valido documento di riconoscimento, il calendario è pubblicato a tutti i candidati ammessi sul sito web aziendale almeno 20 giorni prima.