• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Socio-Sanitaria Ligure N. 1 Imperiese, 1 ingegnere

    Conferimento, per titoli e colloquio, di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere, categoria D, a tempo determinato, per la S.C. ingegneria clinica, con contratto di formazione e lavoro non rinnovabile per la durata di due anni. (GU n.56 del 21-7-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    05/08/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    - Laurea triennale in Ingegneria dell’Informazione – corso in Ingegneria Biomedica o Ingegneria Elettronica o Ingegneria dell’Automazione o Ingegneria delle Telecomunicazioni (classe L08); Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica (Classe LM 21), Ingegneria dell’Automazione (LM 25), Ingegneria delle Telecomunicazioni (LM 27), Ingegneria Elettronica (LM 29) o lauree equiparate.
    - Abilitazione alla professione di ingegnere;
    Dove va spedita la domanda: 
    1. consegna diretta a mano all'Ufficio Protocollo di questa Azienda tassativamente entro la data di scadenza del bando (a tal fine fa fede il timbro a data posto dall’Ufficio stesso) ed esclusivamente nei seguenti orari: il lunedì ed il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; pertanto qualora il giorno di scadenza del presente bando cada nella giornata di sabato, l’eventuale invio della domanda di partecipazione in tale giorno dovrà avvenire esclusivamente con una delle modalità alternative di seguito elencate.
    2. trasmissione tramite servizio postale a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 - Struttura Complessa Sviluppo Risorse Umane – Ufficio Concorsi Via Aurelia n. 97 - 18038 BUSSANA DI SANREMO (IM).
    3. trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.asl1.liguria.it. Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare la denominazione dell’avviso per il quale si chiede di partecipare, nonché il nome e cognome del candidato.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n. 1 Imperiese, ufficio concorsi, via Aurelia n. 97 - 18038 Bussana di Sanremo(Imperia) - 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
    Sito internet: www.asl1.liguria.it
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame, in conformità a quanto previsto nel regolamento aziendale approvato con deliberazione n. 998/2008, sono le seguenti:
    - prova scritta: Elaborato o tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica riguardante i seguenti argomenti: gestione, valutazione, manutenzione e sicurezza di apparecchiature elettromedicali e tecnologie sanitarie, e relative direttive e normativa di riferimento, codice degli appalti (D.Lgs. n. 50/2016), requisiti tecnologici per l’esercizio delle attività sanitarie.
    - prova orale: Verterà sugli argomenti indicati nella prova scritta