ARSIAL, 1 esperto in scienze agrarie

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di esperto in scienze agrarie, categoria D1, a tempo determinato della durata di un anno e parziale al 50%. (GU n.54 del 14-7-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Si rende noto che ARSIAL, con determina del direttore generale n.
318 del 23 giugno 2020, ha approvato l'avvivo di selezione pubblica,
per titoli e colloquio, per l'assunzione di un'unita' di categoria
D1, posizione economica D1, profilo di «Esperto in Scienze Agrarie»,
con contratto a tempo determinato, a tempo parziale pari al 50% del
tempo pieno, per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile,
per l'espletamento di adempimenti che sono stati affidati ad ARSIAL
dalla Direzione Regionale Agricoltura con D.G.R. n. 594/2019. (Cod.
AGR20-RM). Progetto finalizzato.
Il testo integrale dell'avviso, nonche' tutti gli atti
conseguenti, saranno reperibili nel sito ufficiale di ARSIAL
www.arsial.it rubrica «Bandi di concorso» sezione «Bandi di concorso
ed avvisi in corso di espletamento» raggiungibile dalla home page.
Gli interessati alla suddetta procedura dovranno produrre la
propria domanda di partecipazione, con le modalita' previste
nell'avviso, entro il trentesimo giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.

Requisiti e titoli di studio

1) Diploma di Laurea (DL – Laurea vecchio ordinamento) o Diploma di Laurea appartenente alle classi di lauree specialistiche (LS – Laurea Specialistica nuovo ordinamento) in Scienze e Tecnologie Agrarie (LM69) o in Scienze e Tecnologie Forestali ed Ambientali (LM73) o lauree equipollenti secondo i decreti interministeriali emessi dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi;
2) Esperienza pluriennale maturata presso pubbliche amministrazioni, associazioni e enti di ricerca attivi sulle materie oggetto dell’incarico;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La selezione si svolge per titoli e colloquio per valutare le competenze, in termini di conoscenze e capacità professionale (requisiti culturali e professionali), le esperienze maturate nel settore di attività di riferimento e il grado di conoscenza delle normative di settore.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice esclusivamente secondo lo schema allegato al presente bando (All. A), indirizzata alla Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio – ARSIAL – Area Risorse Umane, Pianificazione, Formazione, Affari generali - Via Rodolfo Lanciani n. 38, 00162 Roma, dovrà essere inviata unicamente secondo la seguente modalità:  Tramite posta elettronica certificata, inviando la documentazione prevista in formato .pdf, .jpg esclusivamente al seguente indirizzo: arsial@pec.arsialpec.it: farà fede la data e l’ora di ricevimento: La spedizione della domanda effettuata da casella PEC verso la casella PEC dell’Amministrazione ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Contatta l'ente

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti di carattere giuridico/amministrativo rivolgersi al sig. Roberto Polegri – e-mail r.polegri@arsial.it oppure sig.ra Debora Dipierro – e-mail d.dipierro@arsial.it. Per eventuali informazioni e/o chiarimenti di carattere tecnico (attività da svolgere) i candidati potranno rivolgersi alla Dott.ssa Sandra Di Ferdinando – e-mail: s.diferdinando@arsial.it.

Commenti

Libri ed eBook consigliati