• Accedi • Iscriviti gratis
  • CREA, collaboratore tecnico VI livello, presso il Centro di ricerca difesa e certificazione di Roma.

    Selezione pubblica per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo determinato, nell'ambito del progetto VALITEST, presso il Centro di ricerca difesa e certificazione di Roma. (GU n.52 del 7-7-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    05/08/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Diploma di istruzione secondaria di II grado;
    -specializzazione attinente alla professionalità richiesta dal profilo di Collaboratore Tecnico Comparto Istruzione e Ricerca VI livello di cui all’allegato 1 al D.P.R. 12 febbraio 1991 n. 171 e inerente all’attività di cui all’art. 1, dimostrata attraverso dichiarazioni di attività attinenti (Allegato 2 del presente bando);
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice obbligatoriamente secondo lo schema di cui all’Allegato 1 del presente bando, corredate di tutti i titoli e i documenti debitamente datati e firmati, dovranno essere inoltrate al CREA, Centro di ricerca Difesa e Certificazione, Via C. G. Bertero, 22 – 00156 Roma mediante raccomandata con avviso di ricevimento (a tal fine fa fede il timbro e data dell’ufficio postale accettante) o inviata tramite PEC (esclusivamente all’indirizzo dc@pec.crea.gov.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in un unico file formato PDF)
    Sulla busta contenente la domanda e l’ulteriore documentazione dovrà essere apposta la dicitura:
    “Avviso N. 3/2020 - Selezione pubblica per il profilo di Collaboratore Tecnico VI livello a tempo determinato presso la sede CREA-DC di Roma – Validazione protocolli diagnostici (V ALITEST)”.
    Contatta l'ente: 
    Il responsabile del procedimento inerente alla presente selezione è individuato nel Dr. Pio Federico Roversi Direttore del Centro di ricerca Difesa e Certificazione, mail dc@crea.gov.it, tel. 06/820701.
    Prove d'esame: 
    La selezione si svolge per titoli e colloquio. Il punteggio complessivo attribuibile è pari a 90 punti così suddivisi:
    - titoli max 30 punti
    - colloquio max 60 punti