• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI FORLì, 1 dirigente del Servizio ambiente e protezione civile

    Conferimento dell'incarico di dirigente del Servizio ambiente e protezione civile, a tempo determinato. (GU n.51 del 03-07-2020)

    100 Quiz in lingua inglese

    Il manuale propone al candidato 100 test a risposta multipla con commento volti  alla preparazione della sezione di lingua inglese dei concorsi pubblici.

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    03/08/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    Laurea magistrale o specialistica, oppure di vecchio ordinamento, afferente all’Area scientifica tecnologica secondo la classificazione del MIUR.
    ---
    Esperienza professionale:
    a) aver svolto esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche non continuativo, presso amministrazioni pubbliche, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza in ambito attinente alla posizione oggetto di selezione;
    oppure
    b) aver svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero in aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio, anche non continuativo, in funzioni dirigenziali, in ambito attinente alla posizione oggetto di selezione.
    Dove va spedita la domanda: 
    Sul sito internet del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it e seguendo il seguente percorso: IL COMUNE/Amministrazione trasparente | Bandi di concorso | Elenco bandi di concorso.
    Contatta l'ente: 
    Servizio Risorse Umane e Demografici - Unità Trattamento Giuridico del Comune di Forlì - al numero telefonico 0543/712711-712713- 712716-712719.
    www.comune.forli.fc.it
    Prove d'esame: 
    La Commissione individuerà una rosa di candidati in possesso dei curricula ritenuti maggiormente interessanti, che saranno convocati ad un colloquio tecnico (selezione) volto ad approfondire le esperienze, le capacità professionali, le competenze tecniche e trasversali e le attitudini richieste.